Dr Commodore
LIVE

Fortnite x Jujutsu Kaisen: ecco la missione “Spezza la Maledizione!”

Fortnite ha avviato la sua collaborazione con il celebre anime Jujutsu Kaisen, che sta lentamente diventando una pietra miliare del genere. La collaborazione non si limita, ovviamente, alle sole skin di gioco che ci permettono di impersonare i nostri amati protagonisti, ma comprende anche un serie di missioni che ci permetteranno di sbloccare una serie di oggetti a tema.

In questo articolo andremo a vederecosa dovremo fare per ottenere il meglio dal Pass Battaglia di questo evento e quali saranno gli oggetti con i quali verremo ricompensati. Alcuni di questi oggetti possono essere ottenuti anche senza sganciare un singolo euro, quindi pensiamo che questa guida possa tornare utile ad ogni tipo di giocatore.

Jujutsu Kaisen x Fortnite 1

Spezza la Maledizione su Fortnite!

Il pass è stato presentato tramite un breve trailer sui canali ufficiali del battle royale ed è stato rinominato “Spezza la Maledizione!”. Per completarlo dovremo portare a compimento una serie di missioni a tema Jujutsu Kaisen Vi ricordiamo che avete tempo fino al 25 agosto per completare queste missioni e sbloccare le relative ricompense.

Al momento conosciamo gli incarichi di quarto e terzo livello: per sapere quali sono gli incarichi di secondo, primo e livello speciale dovremo attendere fino al 17 agosto. Non avremo, insomma, molto tempo per portare a compimento l’evento. Per prima cosa dovremo… rompere le scatole ad alcuni lama, sì, esatto.

fortnite cursed llama 1920x1080

Tecniche maledette e come scovarle

Per dare il via all’evento dovremo distruggere alcuni lama che troveremo sparsi per la mappa di gioco: questi ultimi ci permetteranno di sbloccare due utilissime tecniche maledette. La prima è la “tecnica dello spirito del fieno” che ci consentirà di compiere rapidi attacchi con un martello e dei chiodi. La seconda tecnica è chiamata “tecnica del bagliore viola” e ci consentirà di annientare di tutto… addirittura edifici!

Tra le ricompense gratuite disponibili per quanto riguarda il Pass Battaglia abbiamo l’emote del rospo e altre 10 esclusive ricompense. Se, inoltre, saremo sufficientemente abili da completare tutti gli incarichi che verranno resi via via disponibili, potremo ottenere la skin di Yuji Itadori (solo col percorso premium però) e il Deltaplano Hue. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’evento presente sul sito ufficiale di Fortnite.

Jujutsu Kaisen

Leggi anche: FORTNITE, IL GIOCO AVRÀ PRESTO UN MUSEO SULL’OLOCAUSTO CHIAMATO VOICES OF THE FORGOTTEN

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi