Dr Commodore
LIVE

MCU: Trapelati nuovi 14 rumor sul futuro dell’universo cinematografico!

Il Marvel Cinematic Universe o MCU che a dir si voglia, non naviga in buonissime acque attualmente. Infatti i prodotti rilasciati recentemente non hanno convinto sia a livello di incasso che di consenso da parte del pubblico, vedendo forse come unico prodotto salvabile la seconda stagione della serie sul Dio dell’inganno, Loki.

L’uscita al cinema di The Marvels, secondo capitolo dedicato a Carol Denvers, alias Captain Marvel e alla prima volta nel grande schermo per Ms. Marvel e Monica Rambeau, non ha fatto altro che alimentare ciò che abbiamo spiegato pocanzi. Infatti, la pellicola doveva essere (ed è) di grande importanza per il futuro dell’universo cinematografico, ma visto tutto l’accanimento che c’è online e l’incasso quasi nullo, non era sicuramente questo il risultato sperato dai Marvel Studios.

MCU

Come si dice in questi casi “la speranza è l’ultima a morire“, ma i fan ormai stanchi di prodotti qualitativamente bassi, si chiedono se ci sia davvero ancora da sperare. Con la seconda stagione della serie animata di What If…? ormai prossima all’uscita e la prima stagione della nuova serie di Echo in arrivo a gennaio, speriamo che la risposta alla domanda arrivi già da queste due prossime uscite.

Mcu: ma quali sono i progetti futuri? (rumor)

ATTENZIONE ALLERTA SPOILER SUI PROGETTI FUTURI DELL’ MCU!!!!! Vi avviso che si trattano di soli rumor e quindi prendete queste informazioni con le pinze. Fatte le dovute premesse sugli spoiler, la nota insider “MyTimeToShineHello” ha pubblicato sul suo profilo X delle nuove informazioni riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe.

  • Il cast di “I Fantastici Quattro” non ha ancora firmato il contratto con i Marvel Studios. Verrà quindi annunciato prossimamente;
  • Tom Holland sarà uno dei protagonisti delle nuove pellicole sugli Avengers;
  • Nova arriverà in futuro;
  • “Spider-Man 4” non servirà ad unire il MCU con il SSU;
  • Tobey Maguire non sarà presente in “Spider-Man 4”, tornerà però tra un paio d’anni nel MCU.
  • Il villain di “I Fantastici Quattro” sarà un araldo donna;
  • Iron Man e Captain America torneranno nel MCU grazie a varianti multiversali;
  • “Avengers: Secret Wars” servirà da soft-reboot al MCU, così da introdurre nuovamente personaggi come Iron Man, Captain America e Vedova Nera con nuovi attori, per farli poi interagire anche con i Fantastici Quattro e gli X-Men;
  • Non ci sono piani per un ritorno dei giovani X-Men;
Miles Morales
  • Miles Morales verrà introdotto nel MCU tramite i film sullo Spider-Man di Tom Holland;
  • È in sviluppo un film su Hulk;
  • Kang non verrà sostituito con Dr. Doom;
  • Hugh Jackman sarà presente nel MCU come Wolverine per un paio d’anni;
  • Il personaggio di Quake interpretato da Chloe Bennet tornerà nel MCU.

Queste le informazioni e i rumor usciti negli ultimi giorni e nelle ultime ore. I Marvel Studios stanno cercando di rialzarsi dopo questo periodo non felicissimo e secondo questi rumor vogliono farlo al massimo delle possibilità. Voi che ne pensate, ce la faranno? Qual è il rumor che vorreste fosse poi ufficializzato? Avete hype per il futuro dell’MCU?

MCU

LEGGI ANCHE: DEADPOOL 3, RYAN REYNOLDS COMMENTA LE VOCI SUL CAMEO DI TAYLOR SWIFT

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho 27 anni e ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore, lavoro anche come operaio per un’azienda metalmeccanica. Mi piace la montagna e quindi stare all’aria aperta ma anche guardare film e serie tv.

Condividi