Dr Commodore
LIVE

Jurassic Park ma per adulti? La regista Emerald Fennel vorrebbe realizzare una versione erotica del film

Il franchise di Jurassic Park è sicuramente uno dei più iconici della storia del cinema, anche se non tutti hanno apprezzato i film della recente trilogia sequel Jurassic World. Negli anni sono state realizzate anche diverse parodie, e probabilmente ne esisterà anche una osé. Ma se di quest’ultima venisse realizzata una versione ufficiale? Questo è uno dei progetti a cui vorrebbe lavorare la regista e sceneggiatrice Emerald Fennel, che ha scherzato di questa possibilità durante un’intervista a Deadline per promuovere il film Saltburn.

Il Jurassic Park “erotico”

Fennel ha dichiarato di essere stata molto fortunata perché è riuscita a realizzare tutti i progetti dei suoi sogni, ma le piacerebbe conoscere i dinosauri perché Jurassic Park è il suo film preferito. Parlando del suo ipotetico progetto legato al franchise, la regista ha detto che si tratterebbe di qualcosa di “erotico“, perché pensa che “esseri umani e dinosauri sono arrivati a quel punto del loro tempo insieme in cui le cose iniziano a diventare più elettrizzanti“.

Fennel ha continuato a scherzare dicendo di essersi immaginata il matrimonio tra un uomo e un velociraptor che diventa poi in dramma famigliare. Un’idea davvero particolare e che, almeno per ora, non arriverà sul grande schermo. Nel caso in futuro dovesse essere realizzata, potremmo vedere la nascita di ibricdi uomo-dinosauro.

Jurassic Park

I film di Emerald Fennel

Emerald Fennel è diventata famosa grazie al suo film Una donna promettente del 2020, con il quale ha ottenuto diverse nomination ai novantatreesimi Oscar, riuscendo a vincere nella categoria “Miglior Sceneggiatura Originale“.

Il suo nuovo film, Saltburn, è una commedia nera che racconta l’ossessione di un ragazzo universitario per il suo amico ricco de di buona famiglia. Il film ha ottenuto elogi misti da parte della critica, che ha adorato le sue qualità visive e le performance degli attori ma ha odiato la sceneggiatura. Uscito nelle sale cinematografiche americane il 22 novembre, in Italia arriverà direttamente in streaming su Amazon Prime Video.

Fennel ha anche avuto dei piccoli ruoli d’attrice, avendo partecipato anche al recente film di Barbie nel ruolo di Midge.

Jurassic Park

Leggi anche Fast & Furious, la casa di produzione viene multata per un incidente sul set del nono capitolo.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi