Dr Commodore
LIVE

Paul Walther Hauser si aggiunge al cast del reboot de Una pallottola spuntata

La Paramount sta attivamente lavorando a un reboot de Una pallottola spuntata, l’iconica trilogia di film comici polizieschi con Leslie Nielsen uscita tra gli anni ’80 e ’90, e finora sono pochi i dettagli resi pubblici riguardo questo film. Sappiamo infatti che la regia sarà di Akiva Schaffer (regista di Cip & Ciop – Agenti Speciali) e che nel cast figurano Liam Neeson nel ruolo del detective protagonista Frank Debrin, e Pamela Anderson in un ruolo sconosciuto.

Paul Walther Hauser si unisce al cast de Una pallottola spuntata

Deadline ha recentemente riportato che l’attore Paul Walther Hauser si unirà al cast del film nel ruolo del Capitano Ed, ruolo interpretato da George Kennedy nella trilogia originale. Hauser è salito alla ribalta come attore negli anni 2010 grazie a ruoli secondari in diversi film, e nel 2019 è arrivata la sua consacrazione con il ruolo da protagonista nel biopic Richard Jewell, che l’ha visto lavorare con il leggendario Clint Eastwood. Nel 2022 ha anche vinto un Emmy come miglior attore non protagonista in una serie o film per il suo ruolo nella miniserie Black Bird.

Ultimamente Paul Walther Hauser è richiestissimo, visto che è da poco entrato anche nel cast del film dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios, che sarà distribuito nei cinema nel luglio 2025. Quest’anno darà voce a Imbarazzo in Inside Out 2 e apparirà nel film The Instigators al fianco di Matt Damon. In futuro interpreterà il comico Chris Garley in un biopic a lui dedicato.

Paul Walther Hauser

I pochi dettagli sul reboot de Una pallottola spuntata

Si sa ancora poco sulla trama del reboot de Una pallottola spuntata, ma sicuramente ulteriori dettagli saranno rivelati a breve visto che Paramount vorrebbe distribuire il film nelle sale americane il 18 luglio 2025.

Il primo film della trilogia classica de Una pallottola spuntata è stato distribuito nel 1988, mentre i due sequel sono usciti nel 1991 e nel 1994. Di tanto in tanto i film vengono replicati in TV sulle reti Mediaset o su Sky, e regalano ancora ore di divertimento agli spettatoti. Si spera che anche questo reboot riesca a divertire allo stesso modo.

image 34 1709150352945

Leggi anche Rebel Moon: Zack Snyder anticipa l’arrivo su Netflix delle versioni Director’s Cut 18+

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi