Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad: Kill the Justice League, come partecipare alla closed alpha?

Gli sviluppatori di Rocksteady Studios e Warner Bros sanno bene che le aspettative dietro Suicide Squad: Kill the Justice League sono altissime, soprattutto a monte di numerosi rimandi della data d’uscita, ad oggi confermata per il 2 febbraio 2023. Per questo motivo, lo studio di sviluppo ha deciso di agire con tutte le cautele del caso e di eseguire un “test finale” coinvolgendo direttamente il suo assennato pubblico.

Proprio questa sarà la funzione della neo-annunciata closed alpha, che permetterà ad alcuni fortunati giocatori di provare con mano il titolo ben prima della sua uscita ufficiale: questi test avranno infatti il via già a fine novembre. Per scoprire le date precise e le modalità di partecipazione vi consigliamo di proseguire con la lettura del nostro articolo.

Suicide Squad

Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione

Iscriversi a questa esclusiva alpha è molto semplice: tutto quello che dovrete fare sarà accedere al form disponibile sul sito ufficiale del gioco e compilarlo inserendo le proprie preferenze (piattaforma usata, gusti in fatto di videogiochi, ore di gioco settimanali medie). Nel corso dei prossimi giorni i fortunati scelti per il test finale verranno contattati e intimati a firmare un accordo di non divulgazione: i test inizieranno il 30 novembre per concludersi il 4 dicembre, come riportato dagli sviluppatori.

Al termine di questo periodo di prova, insomma, sarà alquanto improbabile ottenere qualche nuova informazione su questo attesissimo titolo, in quanto né i singoli utenti né la stampa specializzata potranno parlare pubblicamente di quanto vedranno su schermo: ciò non significa direttamente che il gioco sarà raffazzonato o “brutto”, ma si tratta di una procedura del tutto indipendente da questi fattori.

Suicide Squad Kill the Justice League i 4 protagonisti principali

Il guanto della sfida

DC Comics, con il suo nuovo titolo della Suicide Squad, ha il delicato compito di tenere testa ai diretti rivali della Marvel, che hanno trionfato tra vendite ed elogi della stampa con il recente Marvel’s Spider-Man 2. L’insuccesso mediatico di Gotham Knights pone certamente l’universo narrativo DC in una posizione difficile, ma con questo nuovo titolo ci sono serie possibilità di riscatto.

Solo al termine di questa fase “preparatoria” avremo modo, forse, di metter mano in via ufficiale sul gioco, iniziando a fornire i primi pareri su quello che è a tutti gli effetti uno dei titoli più attesi di inizio 2024.

Suicide Squad Kill the Justice League Fuga da Arkham

Leggi anche: SUICIDE SQUAD KILL THE JUSTICE LEAGUE: COMINCIA LA SERIE DI VIDEO SUL GIOCO, SPAZIO ANCHE A REQUISITI PC, PREORDINI ED EDIZIONI

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi