Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead: The Ones Who Live, nuovo trailer e data di uscita

Il momento che tutti gli amanti di The Walking Dead aspettavano è finalmente arrivato con uno sneak peek pubblicato sul canale YouTube ufficiale dello show di AMC. Il nuovo spin-off, che prende il titolo di The Ones Who Live, sbarcherà finalmente sul piccolo schermo a partire dal 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+.

La serie dedicata alle avventure di Rick Grimes e del grande gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie ambientato negli Stati Uniti, ha raggiunto la conclusione, dopo ben 11 stagioni, nel corso del 2022 per poi lasciare spazio a nuovi spin-off dedicati ad alcuni dei personaggi protagonisti della serie principale e che si sono andati ad affiancare agli altri prodotti seriali del brand usciti nel corso degli anni.

The Ones Who Live è probabilmente lo spin-off che tutti coloro che hanno seguito la serie principale stavano aspettando di più. Tra rumors vari, riscrittura totale del progetto, passaggio da film a serie tv e le pochissime informazioni ufficiali diffuse da AMC in questi ultimi anni, la speranza del pubblico iniziava a vacillare ma ora è arrivata un’ufficialità che sicuramente tranquillizzerà tutti.

The Walking Dead The Ones Who Live

The Walking Dead: The Ones Who Live, il ritorno di Rick e Michonne

Prima di continuare con la lettura dell’articolo vi avvisiamo che troverete grossi spoiler sulla serie principale.
The Walking Dead: The Ones Who Live è terzo spin-off diretto della serie che si è conclusa nel 2022 e che era stato già anticipato nei minuti finali dell’ultimo episodio. Non c’è dubbio che, chi ha visto tutte le undici stagioni, sa bene che nella serie c’è un prima e un dopo che è definito dal momento in cui, nella Stagione 9, il protagonista dello show Rick Grimes scompare misteriosamente per poi non tornare più, seguito subito dopo dalla sua compagna Michonne.

Rick Grimes in The Walking Dead

Una grandissima fetta di pubblico è rimasta delusa da come gli showrunner hanno deciso di gestire la questione tanto da abbandonare completamente la serie. Coloro che invece hanno proseguito fino alla fine hanno dovuto accettare una serie di stagioni di qualità piuttosto altalenante, colpite anche dalla pandemia.

Michonne in The Walking Dead

A risollevare un po’ le sorti della serie ci hanno provato i due spin-off intitolati Dead City (2023) e Daryl Dixon (2023), di cui solo quest’ultimo è stato veramente apprezzato dal pubblico. Per quanto riguarda invece la storia di Rick e Michonne inizialmente doveva essere divisa in una trilogia di film, poi completamente abbandonata e trasformata in una serie tv che avrà il compito di chiudere la serie di spin off “principali” e che dovrebbe durare una sola stagione, in modo da dare un degno finale alla storia dei due personaggi.

Sembra che finalmente Rick e Michonne troveranno pace, così come tutto il pubblico di appassionati che ha atteso per anni di scoprire dov’è finito Rick, dove lo ha portato quell’elicottero, come è riuscita Michonne a ritrovare il compagno e soprattutto se ci sarà un ricongiungimento finale con la figlia, Judith Grimes.

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi