Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: guida a Rocky Avildsen (mini-boss e achievement nascosto)

Con l’arrivo della versione 4.2 di Genshin Impact, i giocatori hanno avuto finalmente modo di continuare le avventure a Fontaine e completare la stupenda missione dell’archon con protagonista Furina, mettendo dunque un punto definitivo alla grande storia narrata in questa nuova versione, una delle migliori mai raccontate su Genshin.

In questa patch sono state inserite nuove aggiunte e diversi miglioramenti, tra cui nuovi enigmi, due nuove mappe e molti altri contenuti che i giocatori hanno potuto approcciare. Tra queste aggiunte, troviamo anche alcuni mini boss che abbiamo imparato a conoscere nelle versioni precedenti: vengono chiamati leggende locali e ce ne sono tanti, sparsi in giro per Fontaine. Essi sono: Vivianne del lagoNinianne del lago, il visconte di ferroAngelica e MedoroDobharcu e il veterano in declino che fanno parte delle aggiunte della 4.0, mentre Yseut, il generatore di campo e Luachra sono tra le leggende locali della 4.1.

Nelle nuove mappe ne abbiamo trovato molti altri, a partire dal cacciatore di tesori di nome Rocky Avildsen. Il nostro nuovo avversario è decisamente ostico e può decimare la nostra squadra in fretta se non approcciato nel modo giusto: di seguito qualche consiglio su dove trovarlo e come sconfiggerlo.

Genshin Impact mappa di Rocky Avildsen

Come trovare e sconfiggere Rocky Avildsen

Per trovare Rocky Avildsen dobbiamo dirigerci alla foresta di Erinnyes, una delle due nuove mappe inserite in questa versione. Andiamo a nord del salice piangente lacustre fino a quando non ci troviamo di fronte a un accampamento dei cacciatori di tesori, dove Avildsen ci sta aspettando a braccia conserte.

genshin impact rocky avildsen 2

Il cacciatore di tesori ha un moveset molto semplice che consiste in una serie di attacchi corpo a corpo con i suoi pugni: alcuni sono attacchi caricati verso di noi, altri sono dei colpi a terra che all’impatto ci causano una grande quantità di danni subiti. Il modo migliore per affrontare questo avversario è quello di portare con noi uno scudo o tante cure, perché ogni colpo subito lascia il segno e consuma una quantità di punti salute degna di nota.

Che sia un team con Furina, uno con Neuvillette o Wriothesley, per citare tre dei personaggi più conosciuti di Fontaine, non ha nessuna importanza. Quello che conta è evitare tutti gli attacchi e colpirlo al momento giusto come un nemico qualsiasi. Una volta battuto, avrete a disposizione il vostro nuovo achievement nascosto e le vostre primogemme come ricompensa.

genshin impact rocky avildsen

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: guida alla build di Charlotte

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi