Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix, Emily Rudd festeggia la fine dello sciopero: ecco tante foto sul set come Nami

Il live-action di One Piece ha avuto un incredibile successo, inaspettato per il grande pubblico. La serie ha battuto alcuni dei prodotti Netflix di maggior successo, come Mercoledì e la quarta stagione di Stranger Things. Il live-action dell’opera di Oda è stato al primo posto come serie più vista in 84 Paesi: un record per una serie Netflix.

Un successo raggiunto senza una parte importante del marketing: la promozione della serie fatta dal cast. Lo scorso 13 luglio il sindacato degli attori SAG-AFTRA ha dato il via a uno sciopero, per il mancato rinnovo del contratto con le major. Di conseguenza, con l’agitazione in corso, gli attori non potevano promuovere le opere in cui avevano partecipato. Così, il cast del live-action di One Piece non ha più potuto parlare della serie dal 13 luglio. Nelle settimane successive e anche alla sua uscita si è potuto notare il silenzio del cast sul live-action.

Finalmente, nella giornata di ieri il sindacato SAG-AFTRA ha posto fine allo sciopero degli attori, dopo aver raggiunto “un accordo di importanza straordinaria” con le major. Con l’agitazione conclusa sono potute ripartire molte produzioni e gli attori adesso possono parlare dei loro film e serie TV. Un’attrice del live-action non ci ha pensato due volte a sfogarsi su Instagram: Emily Rudd “Nami” ha postato felicissima un sacco di dietro le quinte sui social e ha voluto ringraziare i fan.

Emily Rudd come Nami nel live-action di One Piece

La gioia di Emily Rudd

Emily Rudd era da inizio sciopero che aveva smesso di parlare in maniera aperta della serie, proprio per lo sciopero SAG-AFTRA. A live-action uscito, il 31 agosto l’attrice aveva ringraziato i fan per essere diventata Nami, ma senza mai nominare esplicitamente la serie e la Mugiwara. Così, appena si è concluso lo sciopero, l’attrice sulla sua pagina Instagram ha espresso tutta la sua gioia per la serie con un post:

Grazie a tutti voi, sia nuovi fan che i vecchi, per averci dato una possibilità, per averci amato e per averci dato una seconda stagione. Vi amiamo tanto, veramente tanto! Grazie anche al cast, alla troupe, e ai creativi. Quanto sono stata fortunata di essere riuscita a fare uno show che amo, con persone che amo, e che farò ancora.

Nami di One Piece, a destra la versione del manga, a sinistra Emily Rudd nel live-action

Insieme a questo post, l’attrice che interpreta Nami ha condiviso tantissime foto sul set e dietro le quinte. Non solo la vediamo insieme a Iñaki Godoy in molte foto, ma anche con Aarlong e la sua ciurma, con Matt Owens (lo showrunner della serie) e il resto dei Mugiwara. In più, l’attrice ha condiviso uno sketch realizzato da Oda con protagonista Nami.

one piece live action

LEGGI ANCHE: One Piece – Netflix, come sarà Chopper nel live-action? Oda ci risponde con un simpatico disegno

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi