Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: ci sarà uno spin-off su Mihawk? Risponde lo showrunner Matt Owens

La serie in live action di One Piece rimane uno dei prodotti di punta Netflix, anche se la suddetta è uscita il 31 agosto al momento è ancora in top 10 sulla piattaforma. Come leggiamo su Reddit e Comic Book tramite una sessione di domande con lo showrunner Matt Owens, la produzione avrebbe anche intenzione di espandere il mondo di One Piece, producendo spin-off con al centro i personaggi più amati del franchise.

Sul noto social la domanda è stata volta allo showrunner appunto, che ha confermato non solo la sua intenzione di scrivere e lavorare su degli spin-off, ma anche su chi lo farebbe: “Mi piacerebbe molto espandere il mondo di One Piece con degli spin-off, così da immergerci ancora di più nel favoloso mondo della Grand Line. Vorrei realizzare una storia con al centro Mihawk, mostrando la sua gioventù e la sua storia personale, fino all’ascesa che lo ha condotto a diventare lo spadaccino più forte di tutta la Rotta Maggiore”.

Essendo una serie di successo con un world building molto vasto, non è difficile pensare che in futuro Netflix decida di dedicare delle serie spin-off ai personaggi più amati dal pubblico e singolarmente più interessanti, come ad esempio Mihawk, Shanks, Garp e tanti altri. Uno dei sogni di tutti i lettori del manga sarebbero appunto delle storie parallele e incentrate appunto sui pirati e Marine di One Piece e forse proprio con questo progetto in live action tutto potrebbe diventare realtà nel corso degli anni.

One Piece - Netflix: ecco la meravigliosa trasformazione di Steven Ward in Mihawk

One Piece – Netflix: ci sarà uno spin-off su Mihawk? Matt Owens lo vorrebbe scrivere

Il mondo di One Piece è molto vasto e penandoci servirebbero in un certo senso, delle storie volte ad approfondire alcune vicende, concentrando il racconto sulle figure più amate dal pubblico. Ovviamente questo è solamente un accenno da parte dello showrunner ma nulla vieta una reale concretizzazione nel corso degli anni, specie se il successo della serie TV continua spassionatamente.

La prima stagione è uscita su Netflix il 31 agosto, macinando un week end di apertura e delle settimane davvero da record. Dopo qualche settimana abbiamo avuto anche la conferma della seconda stagione da parte dello stesso Eiichiro Oda, che in versione lumacofono ha anticipato anche la versione in live action di Chopper.

Mihawk 1

Leggi anche: One Piece 1094: Saturn ha provocato la malattia di Gol D. Roger? [TEORIA] [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi