Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24 presenta Pundit Picks, le carte scelte dagli opinionisti

La modalità Ultimate Team di EA Sports FC 24 si prepara ad ospitare un nuovo tipo di carta speciale: stiamo parlando delle Pundit Picks. Queste speciali carte sono state appena presentate da EA ed è nostro compito spiegarvi a dovere cosa sono e come verranno scelti i giocatori che entreranno a far parte di questo esclusivo gruppo.

A partire dal prossimo weekend verranno selezionati dagli opinionisti di Premier League e DAZN LaLiga dei giocatori meritevoli di ottenere delle nuove carte speciali. La selezione avverrà da parte di esperti noti in tutto il mondo che potrebbero stupirci selezionando giocatori non scontati e “piccoli” eroi passati in secondo piano nel corso della giornata di campionato.

FC 24

I migliori giocatori per gli addetti ai lavori

Il primo opinionista incaricato di scegliere il primo giocatore che entrerà a far parte di questo esclusivo club sarà Jamie Carragher, telecronista di Sky UK e della Premier League. A dicembre, invece, la scelta verrà fatta tra i giocatori de LaLiga, e a fare la selezione sarà un opinionista o telecronista di DAZN Spain. Al momento, purtroppo, sembra che questa feature non sia destinata ad arrivare in Italia: escludiamo insomma di vedere “Scelte degli esperti” della Serie A.

Come fare però per ottenere il selezionato? Stando a quanto riporta la stessa EA, il giocatore selezionato diventerà protagonista di una SBC (Sfida Creazione Rosa) che avrà luogo per tutta la durata del mese, fino a che non verrà selezionato il “successore”.

FC 24

Un riscatto tutto italiano

Nonostante la Serie A sia stata esclusa da questa nuova collezione, non si può certo dire che le cose siano andate male fino in fondo per i tifosi italiani: la nuova stagione di FUT (I Triangoli) comprende tra i suoi pick ben 3 giocatori di Serie A in una versione del tutto nuova. Abbiamo infatti Zirkzee, Klaassen e Karsdorp nelle versioni Coppie d’Assi (per i primi due) e Storyline (per il giocatore della Roma). Sicuramente la mossa giusta per dare il boost alle nostre rose di Serie A. Avrete però poco tempo per portare a termine tutti gli obbiettivi della stagione, che si concluderà il 20 novembre.

489ae29c03bceb155a7bef998a7140ee

Leggi anche: EA SPORTS FC 24: IL NUMERO DI COPIE VENDUTE SFIORA I 15 MILIONI

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi