Dr Commodore
LIVE

Sabaku e Cydonia annunciano la Veteran Run di Bloodborne: l’episodio 1 verrà proiettato al cinema

Mike of the Desert noto anche come Sabaku no Maiku è famoso per la sua passione per i titoli From Software. Nel corso degli anni lo streamer ha giocato, analizzato, sviscerato ogni dettaglio e angolo della trilogia Dark Souls, di Bloodborne, di Sekiro e di Elden Ring. La sua conoscenza dei giochi From Software gli ha permesso per esempio di supervisionare l’edizione italiana degli artbook di Elden Ring, usciti lo scorso 21 settembre.

Sul suo canale YouTube sono noti i suoi gameplay approfondimenti del mondo dei Souls, come L’Anima della Scoperta e L’Anima Oscura. La sua passione per From Software la trasmette ogni settimana anche su Twitch, con il suo canale Sabaku no Sutoriimaa. Ed è proprio qui che qualche anno fa è iniziato un lungo viaggio attraverso i titoli From Software insieme a un altro streamer molto famoso in Italia: Cydonia.

Nel gennaio 2021 i due content creator hanno iniziato una “Veteran Run” con il primo Dark Souls, che è proseguita fino al terzo capitolo della fortunata saga From Software. Una serie di live gameplay che hanno avuto un notevole successo: tanto che nelle intenzioni dei due streamer c’è era già la volontà di continuare con futuri titoli From Software. E così è stato. Non solo è in arrivo la “Veteran Run” di Cydonia e Mike of the Desert con Bloodborne. Ma il primo episodio verrà trasmesso al cinema.

Cydonia, Sabaku e Bloodborne Veteran Run

L’esperienza cinematografica della Veteran Run Live

Nella primo pomeriggio i due streamer hanno annunciato nelle Storie Instagram la data di inizio della loro prossima iniziativa: la Run “Veterana” di Bloodborne prenderà il via il prossimo 10 novembre. Per l’occasione, il primo episodio della Run sarà proiettato live al cinema, vicino a Milano. Come spiega Mike of the Desert su Instagram, alla proiezione ci saranno sia lui che Cydonia “con un setup di cartonati per stare insieme” e “caricarci pre”. In più, gli streamer stanno preparando “una regia per mostrare entrambi i punti di vista”.

Mike of the Desert su Instagram annuncia Bloodborne Veteran Run

L’evento si terrà al Notorius Cinema Sesto San Giovanni, alle ore 21.30 di venerdì 10 novembre. Potete acquistare i biglietti per la proiezione della Veteran Run Live a questo link; un biglietto nel settore “platea” costa 29.99€. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dai content creator nei prossimi giorni

LEGGI ANCHE: All’evento su Elden Ring, l’internet di tutto il mondo stravede per Sabaku no Maiku

bloodborne the old hunters 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi