Dr Commodore
LIVE

Xbox Partner Preview in arrivo domani: ecco l’orario italiano e cosa verrà mostrato

In questo periodo ricchissimo di uscite ma abbastanza povero di presentazioni, ci pensa Microsoft a venire incontro alle nostre esigenze, annunciando a sorpresa un Xbox Partner Preview. Il breve evento durerà circa 20 minuti ed è già stato reso noto l’orario di trasmissione e alcuni dei protagonisti dell’evento dedicati ai titoli di terza parti.

Andiamo a scoprire insieme tutto quello che è stato rivelato su questa piccola ma imperdibile trasmissione, che promette di mostrarci alcuni dei titoli più attesi per la fine di questo 2023. Tutte le informazioni che vi stiamo per fornire derivano da dichiarazioni ufficiali di Microsoft e, per questo motivo, sono considerabili estremamente affidabili.

Xbox Partner Preview

Un evento all’insegna dei titoli di terze parti

L’evento sarà trasmesso sui principali canali social di Microsoft a partire dalle ore 19 italiane di domani, mercoledì 25 ottobre. La trasmissione durerà circa 20 minuti e questi sono solo alcuni dei giochi che saranno presenti: Like a Dragon Infinite Weatlh, un trailer di lancio di Alan Wake 2, un interesante approfondimento su Dungeons of Hinterberg e un primo gameplay-trailer di Ark: Survival Evolved.

Secondo quanto dichiarato da Microsoft, comunque, questi non saranno i soli giochi presenti: che sia in arrivo qualche piccolo annuncio davvero speciale? Certamente non Pentiment 2, come abbiamo sentito dichiarare dallo stesso sviluppatore del titolo del 2022. Microsoft ha inoltre tenuto a fare un’importante sottolineatura…

alan wake 2

Acquisizione di Activision? Top Secret!

Una nota presente tra le prime righe del comunicato ufficiale ci fa una particolare precisazione: non sarà fornita alcuna informazione in merito alla recente acquisizione da parte di Microsoft di Activision-Blizzard. La nota si sofferma sulla completa assenza di una serie di elementi invece molto attesi dal pubblico: “la conferenza non conterrà notizie aggiuntive, rivelazioni di giochi o informazioni su Game Pass relative alla recente acquisizione di Activision Blizzard King.”.

Escludiamo quindi nel modo più assoluto che possa essere fatta menzione di Call of Duty Modern Warfare 3, uno dei titoli più attesi del 2023 sul quale Phil Spencer ha recentemente speso qualche parola al riguardo. Vi invitiamo a sintonizzarvi sui canali social di Microsoft domani alle 19 o, in alternativa, vi invitiamo a tenere d’occhio il nostro sito, in quanto forniremo aggiornamenti sullo svolgimento dell’evento.

XBOX GREENLIGHT 1010 VizID af857

Leggi anche: XBOX, PHIL SPENCER È INTENZIONATO A RISPOLVERARE I VECCHI FRANCHISE DI ACTIVISION BLIZZARD

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi