Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: Peter Parker è stato nerfato un po’ troppo?

Da qualche giorno, i giocatori di Marvel’s Spider-Man 2 possono finalmente avere a disposizione il titolo e possono giocare per dare il proprio parere e per godere di uno dei giochi migliori di questi ultimi anni videoludici, sia secondo i consigli dell’utenza stessa, sia secondo i commenti della stampa su Metacritic.

Nel nuovo Marvel’s Spider-Man 2 verrà continuata la storia dei due supereroi, Peter Parker e Miles Morales, che dopo aver ricevuto due capitoli a loro dedicati (Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales), possono dunque affrontare insieme i cattivi, collaborando e aiutandosi a vicenda, come veniva detto in uno dei trailer più visti di PS5 sui due supereroi.

Tuttavia, per chi ha cominciato questa nuova avventura al fianco dei due eroi, è nato un dibattito nella community a proposito di uno dei due, ovvero Peter Parker. A quanto pare, molti pensano che lo Spider-Man più famoso sia stato nerfato un po’ troppo all’interno di questo capitolo: sarà vero? Di seguito potrebbero esserci spoiler.

Marvel's Spider-Man 2 Peter Parker

Peter Parker ha un impatto minore rispetto al passato

Tutto nasce da un post su reddit condiviso da Ok-Mobile2420, che ha semplicemente condiviso una domanda con gli altri utenti: “Sono solo io o è vero che hanno nerfato un po’ troppo Peter Parker in Spider-Man 2?” senza poi aggiungere altro all’interno del post.

Marvel's Spider-Man 2 Peter Parker

A questa domanda sono arrivati tantissimi commenti che hanno cominciato a dibattere, prendendo posizione da una parte o dall’altra, senza alimentare polemica. Il commento più votato è stato quello di Chris_DBL, che ha risposto: “L’unica mia lamentela con il gioco è che è stato battuto troppo facilmente da Kraven senza neanche combattere, senza neanche accorgersi di essere stato pugnalato.

Molti infatti sono d’accordo sul fatto che quella coltellata avrebbe dovuto attivare i sensi del ragno di Peter Parker, che invece non lo hanno minimamente aiutato. Non è tutto, comunque, perché ci sono altre scene, commentate dagli utenti, dove il nostro supereroe sembra decisamente meno in forma rispetto ai capitoli del passato. Nonostante le critiche, il gioco sembra essere stato apprezzato da tutti e quello che si è aperto è solo un dibattito pacifico che può servire agli utenti per dare un’ulteriore critica soggettiva all’ultimo capitolo di Insomniac Games.

Is it just me or they nerfed Peter a little to much in Spiderman 2
byu/Ok-Mobile2420 inSpiderman

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: gli sviluppatori hanno confuso la bandiera cubana con quella portoricana

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi