Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: è arrivato un nuovo spot TV in italiano

La data segnata sul calendario è il 20 Ottobre, poi sarà il giorno dell’arrivo di Marvel’s Spider-Man 2. Il nuovo titolo in uscita su PlayStation 5 riprenderà le avventure del primo capitolo, e già dalle ultime settimane non si fa che parlarne, in attesa di cosa ci riserverà il nuovo Spider-Man.

Del nuovo titolo sappiamo ancora poco, ma si parla già di diverse polemiche: una per quanto riguarda la durata di gioco, secondo la community troppo breve in relazione al prezzo con cui uscirà in Europa. Un giocatore ha infatti già sbloccato il platino dopo poco più di un paio di giorni. La seconda riguarda invece il volto di Peter Parker, per cui è dovuto intervenire anche l’attore di Spider-Man, Yuri Lowenthal.

Tralasciando le polemiche, Insomniac Games continua il suo percorso verso l’uscita del nuovo Marvel’s Spider-Man 2, con un nuovo e unico trailer di PS5 in collaborazione con Marvel, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia, che mostra i due protagonisti del nuovo titolo alle prese con uno dei nemici più iconici della saga: Venom.

Marvel's Spider-Man 2 Tuta volante

Il trailer di Marvel’s Spider-Man 2

Il nuovo spot TV è composto da sequenze filmate e senza nessuna traccia di vero gameplay, e mostra i due protagonisti scendere in picchiata in una strada desolata e distrutta, con detriti e macchine devastate dalla furia del loro avversario, con cui si scontrano dopo pochi secondi. Venom si lancia su Peter Parker e lo schianta al suolo, interrompendo la cinematic che si sposta sui dubbi dei due protagonisti.

Marvel's Spider-Man 2

Sia Peter che Miles sono infatti preoccupati a causa della città sotto assedio, e dalla paura che non riescano a salvare nessuno con le proprie abilità. Il trailer mostra delle sequenze in cui, quando combattono da soli contro Venom, vengano sempre e comunque sconfitti o colpiti. E allora, seguendo l’esempio delle persone che amano, Peter e Miles capiscono finalmente che l’unico modo di vincere contro Venom è combattere insieme.

Il trailer, infatti, è chiamato “Essere migliori. Insieme.”, facendo dunque focus sulla collaborazione dei due eroi, l’unico modo per combattere e vincere la minaccia che mette a repentaglio la vita delle persone per cui i supereroi stanno lottando.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: alcune foto rivelano una schermata di avvio variabile con diverse scene

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi