Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: alcune foto rivelano una schermata di avvio variabile con diverse scene

Quanto visto finora riguardo Marvel’s Spider-Man 2 è stato particolarmente gradito da parte di tutti gli utenti, sempre più sicuri sulla validità del gioco e già definito in lizza per entrare agevolmente tra i migliori del 2023, nonostante la sua uscita negli ultimi mesi dell’anno e il bisogno di raggiungere un numero piuttosto ampio di utenti per riuscirci.

Al di fuori delle numerose informazioni che ci stanno arrivando tramite coloro che hanno potuto provare Marvel’s Spider-Man 2 in anteprima e di cui si parlerà in abbondanza una volta uscito il gioco per evitare spoiler, vengono diffusi anche altri interessanti dettagli riguardo quegli elementi che non fanno strettamente parte della storia, ma che incuriosiscono i giocatori.

L’ultimo caso riguarda l’esistenza di una schermata di avvio dinamica, dove a ogni accensione di Marvel’s Spider-Man 2, prima di premere l’apposito pulsante per caricare il salvataggio o iniziare una nuova partita, possiamo ammirare una scena casuale che include uno o entrambi i protagonisti Miles Morales e Peter Parker in varie situazioni idealmente da incontrare con l’evolversi della loro avventura.

Marvel's Spider-Man 2 Peter e Miles

Le reazioni del pubblico

Naturalmente non si tratta di una feature particolarmente esaltante, ma è un dettaglio che rende Marvel’s Spider-Man 2 più attraente. La notizia delle multiple schermate all’avvio ci è arrivata tramite un post su X dove vengono mostrati anche due esempi di schermata, approvati da Sony stessa per la condivisione, in quanto sono comunque in vigore fino al 16 ottobre gli accordi di non diffusione con i vari redattori per le recensioni.

L’autore del post stesso e alcuni utenti nei commenti hanno già definito il gioco GOTY, ma la maggior parte di quelli che hanno visto questa affermazione, si è schierata contro, dato che questa dinamica non è di certo qualcosa di rivoluzionario e innovativo, considerando che tanti giochi prima di Marvel’s Spider-Man 2 hanno realizzato una cosa simile e di certo non hanno vinto il titolo di Game of the Year, soprattutto per questo.

Si sono accese poi anche delle discussioni riguardo lo stesso Marvel’s Spider-Man 2 e se sarà veramente un titolo di punta come sperano in tanti. Dovremo aspettare la data di lancio e le prime settimane per poter dare una valutazione veritiera, ma il pensiero generale è che si tratti di un titolo davvero stupefacente da giocare, ma che probabilmente non riuscirà a guadagnare l’ambito titolo GOTY. Nel mondo videoludico però ci ha abituato alle sorprese, dunque bisogna sempre lasciare una porta aperta per eventuali colpi di scena.

Marvel's Spider-Man 2 Red Spectre Miles

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2: L’ATTORE DI PETER INVITA TUTTI A SMETTERLA DI CRITICARE IL CAMBIO DI VOLTO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi