Dr Commodore
LIVE

One Piece 1080, l’anime ha mostrato i nuovi Imperatori del Mare: ecco la situazione attuale [SPOILER]

La puntata 1080 di One Piece ha mostrato una panoramica generale sul mondo successivamente agli eventi di Wano, dove come ben sapete sono caduti due Imperatori, grazie all’alleanza tra Luffy, Kidd e Law. Il primo con il “Risveglio” del suo frutto ha messo al tappeto Kaido, mentre gli altri due hanno tenuto testa a Big Mom. Ora, come anticipato dal promo anche l’anime ha mostrato i nuovi Yonko e se uno fosse scontato l’altro vi donerà una bella sorpresa.

La diffusione della notizia concerne alla caduta di questi due tiranni si è diffusa in fretta nella Grand Line e durante i festeggiamenti su Wano il pubblico ha scoperto che le taglie di Kidd, Law e Luffy sono aumentate a 3 miliardi di Barry, una cifra astronomica per i pirati della nuova generazione, ormai diventati anche più pericolosi di alcuni “vecchi” pirati.

Quindi l’anime ha confermato Cappello di Paglia come nuovo Imperatore, ma ha anche inserito nella “top 4” Buggy il Clown, i cui motivi per la sua riuscita nell’intraprendere questo ruolo saranno rivelati più avanti nella storia, chi ha letto il manga conosce già la situazione e se volete anticiparvi anche voi ricordiamo la pubblicazione in simulcast sull’app di Manga Plus.

One Piece 1080, l'anime ha mostrato i nuovi Imperatori del Mare: ecco la situazione attuale
One Piece 1080, l’anime ha mostrato i nuovi Imperatori del Mare: ecco la situazione attuale

Buggy ha nuovamente messo in atto la sua vera natura di pirata, giocando d’astuzia e creando un piano per diventare appunto uno Yonko, componendo una quartina insieme a Luffy, Barbanera e Shanks, al momento i quattro pirati più importanti di tutta la Grand Line, successivamente alla caduta, come accennato di Kaido e Big Mom, come abbiamo modo di leggere anche tramite Comic Book.

One Piece 1080, l’anime ha mostrato i nuovi Imperatori del Mare: ecco la situazione attuale

One Piece 1080, l'anime ha mostrato i nuovi Imperatori del Mare: ecco la situazione attuale

La situazione è davvero strana con Buggy all’interno di questa “classifica”, specie se andiamo a considerare la potenza e anche il valore degli altri tre Imperatori, come accennato in precedenza all’interno dell’articolo. La saga di Wano sta anche per concludere il suo epilogo e da come vedete tale arco narrativo ha sconvolto molti equilibri della Grand Line, in attesa delle rivelazioni presenti nella prossima saga, quella di “Future Island”.

Leggi anche: One Piece, 24 anni fa usciva in Giappone il primo, leggendario episodio dell’anime: il resto è storia

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi