Dr Commodore
LIVE

Kai Cenat inganna tutti invitando in live la sosia perfetta di Zendaya

Indubbiamente Kai Cenat è tra le figure più popolari e iconiche di Twitch, con i suoi spettatori che ormai si aspettano ogni giorno delle sorprese nelle sue live. Ricordiamo infatti che il suo record come streamer con più iscritti al mondo è stato accompagnato da una maratona durata diversi giorni nella quale sono stati invitati a mostrarsi davanti a un gigantesco numero di utenti numerosissime figure, tra personaggi in un certo senso famosi, ma anche altre persone con lavori particolari come addestratori di cani o mangiaspade.

Spesso comunque Kai Cenat invita diverse figure femminili a prender parte alle proprie live, conducendo delle particolari interviste e discutendo con la propria chat su qualsiasi argomento. In una delle sue ultime live però, lo streamer ha deciso di sorprendere tutti i suoi spettatori con una celebrazione particolare legata all’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 su PlayStation 5, chiamando nella sua stream un personaggio legato all’attuale franchising, anche se non strettamente collegato al gioco appena uscito.

Egli infatti, oltre a ricreare la scena di Peter Parker nel teatro di Broadway dove Mary Jane recitava per la prima volta, ha ospitato all’interno della sua live Zendaya, attrice che ha interpretato MJ negli ultimi film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, nonostante Kai Cenat dimostrasse una certa confidenza nel presentare la ragazza e nel discutere con lei, qualcuno non era del tutto convinto si trattasse della vera attrice.

Kai Cenat in compagnia della sosia di Zendaya

La tiktoker ospite di Kai Cenat

Tantissime persone hanno dovuto stropicciarsi più volte gli occhi per riuscire a trovare le differenze tra Zendaya e il personaggio ospitato da Kai Cenat. Ma alla fine è stato svelato l’inganno: la ragazza non era l’attrice, ma una sua sosia conosciuta su TikTok come Ciggybae. Sulla piattaforma social infatti è riuscita a raggiungere oltre 500.000 followers proprio grazie alla sua somiglianza con l’attrice statunitense, nonostante sottolinei sempre di non essere lei.

Il momento del suo ingresso nella live è stato piuttosto iconico e divertente, con lo stesso Kai Cenat che ha reagito in maniera quasi idolatrica nei suoi confronti, cercando di convincerla a rimanere per la live. Dopo aver messo in scena questo siparietto, è cominciata l’intervista vera e propria, dove tutti hanno potuto conoscere un po’ di più questo personaggio.

Ella inoltre ha voluto approfittare della situazione in cui si trovava per farsi conoscere anche nelle vesti di streamer, in quanto videogiocare sarebbe una sua passione, con Team Fortress 2 ad essere il suo gioco preferito. Seppur non si trattasse della vera Zendaya, la live è stata piuttosto apprezzata e seguita, ma considerando il passato di Kai Cenat e le sue conoscenze, non sarebbe strano in futuro vedere l’attrice partecipare realmente a una delle sue stream.

Kai Cenat in compagnia della sosia di Zendaya

Leggi anche: KAI CENAT SI DISSOCIA DALLE VIOLENZE VERIFICATESI DURANTE LA RIVOLTA: “SONO DAVVERO DELUSO”

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi