Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: in futuro sono previste nuove tute in collaborazione con personaggi famosi

Come abbiamo potuto vedere tramite l’approfondimento rilasciato durante lo State of Play e durante la presentazione della Digital Deluxe Edition, Marvel’s Spider-Man 2 offrirà al giocatore un buon quantitativo di tute da poter equipaggiare sui nostri due supereroi protagonisti, le quali ammontano per quanto è stato dichiarato a 65 in tutto. Ma in ogni caso l’obiettivo degli sviluppatori, considerando il livello di personalizzazione così alto, è quello di espandere questo lato del gioco ancora di più.

Naturalmente una volta che Marvel’s Spider-Man 2 verrà rilasciato al pubblico, in futuro riceverà sicuramente degli aggiornamenti, non solo di natura tecnica e quindi correzione di eventuali bug, ma anche vere e proprie espansioni della storia. Tra i vari elementi che potremmo vedere aggiunti, sia in versione gratuita, sia con appositi DLC a pagamento, ci saranno sicuramente nuove tute per i nostri personaggi, cosa che è stata già abbondantemente discussa con alcuni dei designer attualmente al lavoro sul titolo.

D’altronde nelle decine di anni in cui abbiamo potuto conoscere il personaggio tramite i fumetti, ci sono state tantissime rappresentazioni della sua particolare tuta, dunque è abbastanza scontata l’idea di vederle tutte inserite prima o poi all’interno di Marvel’s Spider-Man 2, ma la voglia è anche quella di mettere a frutto la propria fantasia e sviluppare alcuni concept originali in collaborazione con persone famose.

Marvel's Spider-Man 2 Tuta Brooklyn 2099

L’annuncio di KidSuper

A fronte di ciò, Colm Dillane, fashion designer conosciuto come KidSuper, ha dichiarato attraverso un post di essere particolarmente entusiasta di avere l’occasione di collaborare con PlayStation per realizzare qualcosa di così importante e variegato come nuove tute per Marvel’s Spider-Man 2, promettendo notevoli sorprese in futuro. In questo breve video infatti racconta di come nei futuri aggiornamenti lavorerà in compagnia di alcuni personaggi celebri al di fuori del mondo dei videogiochi e dei fumetti per realizzare delle tute esclusive da introdurre che seguiranno la tematica scelta.

In questo video compaiono la popstar Rina Sawayama, il pilota Lando Norris e infine anche l’esterno del Real Madrid Vinicius Junior. Non viene specificata la passione di ognuno di questi personaggi per quanto riguarda il mondo di videogiochi, ma si suppone che la loro sia una partecipazione speciale per aiutare a ideare nuove tute per i nostri personaggi. Per il momento non sappiamo ancora cosa ci dovremmo aspettare da questa speciale collaborazione, anche se per esempio, nel caso del calciatore, probabilmente verrà realizzata una tuta con i colori del Brasile, ma saremmo a vedere cosa riusciranno a tirar fuori per Marvel’s Spider-Man 2.

Una menzione però va fatta anche sulla possibilità che le varie tute mostrate fino a questo momento non riescano a soddisfare appieno gli utenti, più indirizzati verso la scelta di una tuta più familiare. Ricordiamo infatti come nel momento in cui furono rivelate delle cover speciali alternative per Marvel’s Spider-Man 2 dove a far da protagonista c’erano i personaggi con indosso i costumi tra quelli presenti nella Digital Deluxe Edition, ci sono stati numerosi commenti negativi. Speriamo dunque che al lancio, queste persone riescano a trovare una tuta più adatta ai loro gusti tra quelle proposte.

Marvel's Spider-Man 2 tute speciali digital deluxe

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2: ANNUNCIATA LA COLLABORAZIONE CON ADIDAS

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi