Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: svelati i costumi ottenibili con la Digital Deluxe Edition

Se avevate qualche dubbio riguardo la necessità di preordinare Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac e Sony PlayStation hanno appena condiviso una ragione in più per non titubare e dare una chance concreta alla nuova avventura del duo di supereroi dagli stessi poteri. Tra le varie edizioni disponibili con l’acquisto del gioco, sono stati adesso presentati quelli che saranno i contenuti ottenibili grazie alla Digital Deluxe Edition, nella forma di nuove e spettacolari tute per entrambi i personaggi.

Questa edizione digitale non offrirà di certo 48 cm di Venom, ma sicuramente fa la sua porca figura mostrando un livello di personalizzazione presente su Marvel’s Spider-Man 2 da far invidia, riuscendo a includere all’interno del gioco un gran numero di costumi per i nostri eroi, ispirati alle versioni originali viste nei fumetti o negli adattamenti cinematografici, ma anche speciali design.

D’altronde l’analisi dettagliata pubblicata durante lo State of Play del 14 settembre 2023, ci ha potuto mostrare cosa ci aspetta su Marvel’s Spider-Man 2, mostrando un sistema nel quale sarà possibile modificare sia il proprio stile di combattimento e quindi l’utilizzo di abilità speciali e gadget, sia lo stile del nostro eroe utilizzando un gran numero di costumi, i quali ammontano a oltre 65, con la possibilità di effettuare più di 200 combinazioni dei vari elementi.

Marvel's Spider-Man 2 Red Spectre Miles

Quali costumi ci aspettano nella Digital Deluxe Edition

Nonostante ci siano state mostrate numerose tute presenti all’interno del gioco e idealmente sbloccabili completando vari obiettive e sfide anche segrete presenti all’interno della gigantesca mappa presente su Marvel’s Spider-Man 2. Ben 10 di queste saranno ottenibili immediatamente qualora decideste di acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, in aggiunta a quelli che sono i bonus già presenti nel preordine e nel quale ci sono altre 2 tute.

Tali bonus dell’edizione digitale sono stati mostrati attraverso la pubblicazione di un apposito trailer, nel quale possiamo ammirare Miles Morales e Peter Parker in azione con i vari costumi, va sottolineato però che questi sono divisi tra i due, 5 a testa, e non è chiaro se ogni personaggio avrà il proprio guardaroba differenziato che gli permetterà di avere dei costumi esclusivi.

Marvel's Spider-Man 2 Costumi Digital Deluxe Edition per Peter

Marvel’s Spider-Man 2, come viene spesso ribadito dagli sviluppatori, vuole sfruttare a pieno la potenza di PlayStation 5, con una grafica rinnovata e con una maggiore attenzione ai dettagli, che possiamo vedere anche nella proposta a livello di personalizzazione dei nostri eroi e nel numero di costumi differenti disponibili. La lista dei dieci costumi presenti con la Digital Deluxe Edition è la seguente:

Costumi Miles Morales

  • Tokusatsu realizzato da Julia Blattman
  • EnC0ded realizzato da Kris Anka
  • Agimat realizzato da Anthony Francisco
  • Red Spectre realizzato da Sweeney Boo
  • Biomechanic realizzato da Jerad Marantz

Costumi Peter Parker

  • 25 Century realizzato da Anthony Francisco
  • Apunkalyptic realizzato da Jerad Marantz
  • Tactical realizzato da Joel Mandish
  • Aurantia realizzato da Raf Grassetti
  • Stone Monkey realizzato da Victoria Ying
Marvel's Spider-Man 2 Digital Deluxe Edition

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2: SECONDO GLI ANALISTI, SONY NON PUÒ SBAGLIARE PER RECUPERARE DA UN’ANNATA NEGATIVA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi