Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: annunciata la collaborazione con Adidas

Marvel’s Spider-Man 2 è pronto ad arrivare su PS5 il 20 ottobre e sicuramente ne sentiremo parlare per molto tempo dopo l’uscita ufficiale. Il nuovo titolo dell’Uomo Ragno incuriosisce e affascina il pubblico (anche se alcuni rumor ne evidenziano un difetto non da poco) e ciò non si deve solamente all’uscita del videogioco in sé, ma anche a tutto ciò che vi ruota attorno.

Nelle scorse ore è stata annunciata una collaborazione veramente interessante per tutti i seguaci di Spider-Man e del vestire sportivo: Marvel’s Spider-Man 2 e la nota azienda di abbigliamento sportivo Adidas sono pronte a invadere i nostri armadi con una nuova collezione veramente intrigante in arrivo, ovviamente, il 20 ottobre. Andiamo a scoprire insieme cosa comprende questa esclusiva collezione.

Marvel's Spider-Man 2 Adidas

Scarpe in tela… di ragno?

Come dichiarato dalla stessa azienda di abbigliamento sportivo tramite un post ufficiale sul suo profilo Twitter (X), la collaborazione comprenderà indumenti e calzature ispirate a Peter Parker, Miles Morales e il temuto Venom. Non vengono ancora fatte dichiarazioni in merito al prezzo o agli elementi precisi che faranno parte della collezione, ma la stessa azienda ci invita a rimanere aggiornati e ci mostra alcuni capi in anteprima.

Marvel's Spider-Man 2 Red Spectre Miles

Un vero e proprio fenomeno di massa

L’Uomo Ragno, nato dalla penna di Stan Lee e Steve Ditko nel lontano 1962, sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza grazie all’impegno di Sony e Insomniac Games. Il personaggio più noto dell’universo Marvel non è solo il protagonista di una serie di videogiochi di enorme successo (appunto quella di Marvel’s Spider-Man sviluppata dai creatori di Spyro) ma è anche la star di una serie di film d’animazione che stanno riscrivendo la storia del genere.

Stiamo ovviamente parlando, per citare la pellicola più recente tra quelle prodotte da Sony, di quel successo che è stato Spider-Man: Across the Spider-Verse. Era solo questione di tempo prima che una delle aziende di abbigliamento più popolari tra i giovani rinnovasse la sua collaborazione con il franchise.

Marvel's Spider-Man 2 Peter Parker

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2: È ARRIVATO UN NUOVO SPOT TV IN ITALIANO

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi