Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex è sulla copertina di V-Jump per celebrare il nuovo capitolo!

Boruto ci sta ormai abituando a nuove novità e capitoli interessanti ogni mese che passa: il primo capitolo di Two Blue Vortex ci ha sconvolto con le sue rivelazioni, presentandoci dei cambiamenti importantissimi all’interno dell’universo narrativo di Naruto e di Konoha più nello specifico, mentre il secondo ci ha stupito con una nuovissima forma di Rasengan, oltre ad aver contribuito alla nascita di una nuova, assurda teoria che paradossalmente potrebbe anche rivelarsi corretta.

Le anticipazioni del terzo capitolo, in arrivo ormai la prossima settimana, svelano ben poco dei possibili eventi delle prossime pagine tuttavia sono abbastanza per farci intuire che si tratterà molto probabilmente di un capitolo decisivo, in cui forse terminerà finalmente lo scontro a Konoha e potremo vedere i primi importanti confronti tra Boruto e gli altri personaggi, tra cui Kawaki e Sarada.

Il mese scorso avevamo avuto una splendida pagina di apertura con protagonista Sarada, uno dei personaggi più apprezzati di Boruto: Naruto Next Generations in generale, questo mese invece Boruto: Two Blue Vortex ha conquistato persino la copertina della rivista.

boruto

La copertina, leakata addirittura prima degli spoiler stessi, mostra Boruto e Kawaki schiena contro schiena, mente il nostro protagonista è nuovamente rappresentato privo del suo iconico coprifronte tagliato (appartenuto a Sasuke) esattamente come nella pagina a colori del primo capitolo.

Boruto

Gli spoiler del capitolo arriveranno molto probabilmente tra questa sera e la prima mattinata di domani e per allora potremo finalmente scoprire se le nostre supposizioni sul contenuto erano esatte, o se invece lo scontro a Konoha proseguirà ancora per un po’.

Boruto: Two Blue Vortex è come al solito disponibile sulla App e sul sito ufficiale di MangaPlus; l’uscita del quarto capitolo è prevista, salvo ritardi improvvisi, per il 20 novembre alle 17:00.

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX 2, AVEVAMO DAVVERO BISOGNO DI UN NUOVO RASENGAN? [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi