Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex 3, prime anticipazioni ufficiali: la spada che taglia la disperazione [SPOILER]

Il secondo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex ha debuttato a malapena due settimane sulla app e sul sito ufficiale di MangaPlus, eppure stanno già iniziando a girare le prime teorie riguardo il terzo capitolo, che come di consueto uscirà alla fine di ottobre e precisamente il 19 alle 17:00, tradotto in inglese in contemporanea con l’uscita giapponese.

Oltre alle prime teorie avanzate dai fan impazienti di scoprire come andrà a finire il furioso scontro scoppiato a Konoha già al termine del primo capitolo di due mesi fa, è appena stata pubblicata la prima anticipazione ufficiale del capitolo. Purtroppo, ve lo anticipiamo subito, questa ci lascia in parte a bocca asciutta e fornisce ben poche anticipazioni sugli eventi effettivi che ci attendono tra due settimane, rimediando però dandoci qualche interessante novità su Boruto: Two Blue Vortex.

Secondo il noto leaker @Abdul_S17, infatti, questo mese Boruto riceverà la copertina e la pagina di apertura a colori, non è chiaro se si tratterà di una pagina singola o doppia. Per il terzo mese di fila, dunque, il sequel della nota opera di Masashi Kishimoto potrà vantare delle pagine di apertura a colori, simbolo della curiosità e dell’attenzione che ruotano attorno al progetto sin dal suo debutto sulle pagine della rivista e su MangaPlus.

boruto

La frase che fa da anteprima ufficiale al terzo capitolo, invece, è breve, semplice eppure quanto mai significativa se consideriamo gli eventi delle pagine precedenti:

“Taglia la disperazione in pezzi con questa spada!

La frase è un chiaro riferimento alla situazione di abbandono e desolazione che Boruto sta vivendo da ormai tre anni, e oltre a questo al fatto che molto probabilmente lo scontro a Konoha proseguirà o si concluderà nelle pagine del terzo capitolo di Two Blue Vortex, lasciando il posto al tanto atteso dialogo tra il protagonista e Sarada, che qui si rivedono per la prima volta dopo la drammatica separazione avvenuta tre anni prima.

Non ci sono indizi riguardo un possibile coinvolgimento di Kawaki e Mitsuki nelle vicende, ma speriamo naturalmente che i due riescano a confrontarsi con l’Uzumaki il prima possibile.

Boruto

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX, QUANTI ANNI HANNO ADESSO I PROTAGONISTI? L’ETÀ PRECISA DI SARADA E DEGLI ALTRI [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi