Dr Commodore
LIVE

Accuse contro Jason Momoa, ma la DC lo difende: “Mai stato ubriaco sul set di Aquaman 2!”

Jason Momoa, interprete di diversi successi come Il Trono di Spade, Aquaman, Dune e  Fast & Furious, si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche riguardo al suo comportamento sul posto di lavoro. Nello specifico, è stato accusato di essersi presentato diverse volte ubriaco sul set del film Aquaman e il regno perduto.

Una serie di sfortunate calunnie, parafrasando un noto film. Infatti, per Jason Momoa non è altro che il susseguirsi di una sequela di accuse partite durante il processo che ha visto protagonisti Johnny Depp e Amber Heard, co-protagonista in Aquaman (2018) e con un ruolo ridotto in Aquaman e il regno perduto.

MV5BODJlNWQ4ZjUtYjRhNi00NGQ1LWE3YTItYjRmZGI3YzI4YTEyXkEyXkFqcGdeQXVyMTA2MDIzMDE5. V1
Jason Momoa

Jason Momoa e le accuse mosse da Amber Heard

Nel nostro recente articolo vi abbiamo parlato di come gli appunti della terapista della Heard siano trapelati online a seguito della loro discussione in aula (per motivi processuali). Tramite Reddit, dunque, sappiamo che l’attrice ha mosso delle accuse verso Jason Momoa, dicendo che quest’ultimo si vestiva da Johnny Depp sul set del film per tormentarla psicologicamente, visto che in quel periodo era in atto il lungo e complesso processo tra lui e il suo ex-marito.

In questo modo, secondo le pagine ritrovate in rete, l’equilibrio psicologico dell’attrice era molto instabile e l’irrequietezza che ne seguiva si riversava sul set, creando una situazione complessa e a tratti tossica. Inoltre, in aggiunta a questo, Jason Momoa sarebbe stato anche intenzionato a farla licenziare, facendo continue pressioni alla produzione in tal senso.

Webp.net resizeimage 34 1
Johnny Depp e Amber Heard

Ma a nulla sono valse queste (presunte) pressioni, soprattutto per l’entrata in scena dell’ex fidanzato della Heard, Elon Musk, che avrebbe mandato una lettera piuttosto intensa e minacciosa alla Warner Bros. Musk avrebbe minacciato di far terra bruciata attorno alla Warner, se Amber Heard non fosse stata richiamata per il sequel di Aquaman.

VEDI ANCHE: AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO: PUBBLICATO IL PRIMO TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM SULL’EROE ACQUATICO DC

In ultimo, ovviamente sempre secondo gli scritti della terapista di Amber Heard, Jason Momoa si presentava in ritardo e ubriaco sul set. Il tutto capirete bene non dipinge una figura molto carina del noto attore, spacciato per alcolizzato, violento e incline ad un comportamento tossico.

Come ha risposto Jason Momoa alle accuse?

La risposta dell’attore è solo una: il silenzio. Difatti, Jason Momoa ha preferito non commentare in alcun modo le accuse mosse da chi ha letto le pagine in rete e dalla stessa Amber, preferendo non dar peso a tali insinuazioni. Di un avviso diverso il portavoce della DC, che ha preso una posizione precisa e chiara: “Jason Momoa si è comportato in modo professionale in ogni momento sul set di Aquaman e il regno perduto“.

Altri hanno fatto eco a questo sentimento, affermando che: “Jason lavora tanto e sì, ama bere una birra di tanto in tanto come tutti, ma non si presenta ubriaco sul set“, dice un insider che era sul set di Londra nel 2021, aggiungendo che: “…non si veste come Johnny Depp. Si è sempre vestito in quel suo stile bohémien“.

aquaman e il regno perduto 2

Accuse su accuse piombano dunque non solo su Jason Momoa, ma sull’intero Aquaman e il regno perduto, che meriterebbe forse una strategia pubblicitaria migliore e meno denigratoria per sperare di avere al botteghino lo stesso successo del primo film. Aspettiamo la sua uscita nei cinema a dicembre per sapere come finirà questa vicenda.

Trailer Aquaman 2

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi