Dr Commodore
LIVE

Aquaman e il Regno Perduto: pubblicato il primo teaser trailer del nuovo film sull’eroe acquatico DC

Dopo le rivelazioni date dallo stesso Jason Momoa durante l’ultimo Sundance Film Festival lo scorso gennaio, arrivano finalmente le prime novità sul prossimo film con protagonista il famoso eroe acquatico DC, Aquaman e il Regno Perduto. Nelle ultime ore infatti è stato pubblicato il teaser che annuncia l’arrivo fra 4 giorni del primo trailer ufficiale e mostra già alcune scene in anteprima.

Questo primo teaser si concentra già su quello che sarà l’argomento fondamentale del film: lo scontro tra Aquaman e Black Manta. Già a pochi secondi dall’inizio vediamo infatti l’interprete del villain, Yaya Abdul-Maten II, annunciare di essere pronto a vendicarsi “distruggendo Aquaman e tutto ciò che gli è più caro“. Nelle altre brevi scene possiamo invece già pregustare il classico mix di azione ed effetti speciali che aveva già caratterizzato il primo film, insieme alla conferma di alcuni attesi ritorni, come Topo il polpo batterista, che pare essere in compagnia dell’eroe nel frame in cui quest’ultimo balza fuori dal mare aggrappato a un cavalluccio marino.

Nel cast, oltre a Jason Momoa e Yaya Abdul-Maten II, troviamo Patrick Wilson nei panni di Orm e Amber Heard in quelli di Mera. Nel film ci saranno inoltre anche Willem Dafoe, Dolph LundgrenTemuera MorrisonNicole Kidman e Randall Park.

aquaman e il regno perduto

La trama di Aquaman e il Regno Perduto

Secondo la sinossi ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto, Black Manta, nel tentativo di vendicare la morte del padre, cercherà nuovamente di sconfiggere l’eroe acquatico. Questa volta però sarà in possesso del mitico Tridente Nero, che ospita al suo interno un fortissimo e incontenibile potere malvagio.

Per sconfiggerlo, Aquaman dovrà chiedere aiuto al suo fratello imprigionato Orm, il precedente re di Atlantide, stringendo con lui un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare il mondo dalla distruzione totale.

Aquaman e il Regno Perduto arriverà nei cinema il 20 dicembre 2023. Sarà il quindicesimo film del DC Extended Universe, l’universo condiviso che unisce al suo interno le vicende con protagonisti Batman, Superman e tutti gli altri eroi DC.

aquaman e il regno perduto

LEGGI ANCHE AQUAMAN, PER JASON MOMOA IL PERSONAGGIO SARÀ COINVOLTO NEL NUOVO DCU

Articoli correlati

Simone Gambaro

Simone Gambaro

Aspirante scrittore classe 1997 amante di tutto ciò che è intrattenimento. Vivo in provincia di Milano e adoro i Pokémon, i libri di Philip K. Dick, i film horror e la musica rap.

Condividi