Dr Commodore
LIVE

Aquaman 2, nel film farà il suo ritorno il polpo batterista e forse ci saranno anche “un paio di Batman”

La DC sta attraversando un periodo di cambiamento, ma nonostante questo il secondo capitolo di Aquaman arriverà nelle sale il prossimo dicembre. Considerato l’istituzione dei DC Studio e l’imminente reboot dell’universo cinematografico della DC, il destino di molti personaggi sembrava essere segnato, ma Jason Momoa ha confermato negli ultimi giorni che lui continuerà a interpretare Aquaman in futuro e che nessun altro prenderà il suo posto (anche se ha lasciato intendere che potrebbe interpretare anche un altro personaggio DC).

Al Sundance Film Festival l’attore ha inoltre rivelato che il film vedrà il ritorno di alcuni personaggi, tra cui Topo il polpo batterista. Il personaggio era già apparso nel primo film dedicato al supereroe di Atlantide in una breve scena di pochi secondi. L’attore commentato il ritorno di Topo dicendo che la sua apparizione nel film sarà divertente e fantastica, e che il pubblico la adorerà. A quanto pare le scene sul polpo saranno tra le più divertenti del film.

L’attore ha poi stuzzicato i fan dicendo che nel film potrebbero apparire anche un paio di Batman., anche se non è certo che le scene riguardanti l’uomo pipistrello saranno incluse nel montaggio finale del film. Mesi fa c’erano stati dei report che volevano sia il Batman di Michael Keaton che quello di Ben Affleck apparire nel film, anche se il cameo dei due sembrava collegato al finale del film di Flash, che arriverà nei cinema a giugno.

Aquaman

Staff e cast di Aquamn and the Lost Kingdom

Il secondo film di Aquaman, intitolato Aquaman and the Lost Kingdom, sarà il quindicesimo film del DC Extended Universe e sembra sarà una specie di buddy movie con protagonisti Arthur e suo fratello Orm, interpretato da Patrick Wilson.

Diretto come il precedente capitolo da James Wan, il film è scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick. Oltre a Momoa e Wilson, nel film torneranno anche Willem Dafoe, Amber Heard, Dolph Lundgren, Yaya Abdul-Maten II, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Randall Park nei ruoli di Vulko, Mera, re Nereus, David Kane/Black Manta, Tom Curry, Atalanna e del dottor Stephen Shin.

Le scene di Mera in Aquaman 2 sono state cancellate? Amber Heard definitivamente fuori dal film?

Fonte: Slash Film.

Leggi anche Jeremy Renner aggiorna sulle sue condizioni: “Le mie 30 ossa rotte guariranno.”

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi