Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner aggiorna sulle sue condizioni: “Le mie 30 ossa rotte guariranno.”

Jeremy Renner si è affidato al suo profilo Instagram per rassicurare i suoi fan e tutte le persone che seguono con empatia la sua vicenda, ringraziando tutti per gli infiniti messaggi d’amore e di solidarietà che gli sono arrivati nell’ultimo mese.

L’attore ha fatto sapere che ha cominciato il suo processo di recupero, postando una foto di sé stesso, nel suo letto, e mostrando lo svolgimento di un esercizio con la gamba destra. Le sue parole, scritte in un post di Instagram, sono state:

Esercizi mattutini. […] Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e per la premura nei confronti della mia famiglia, e per quanto riguarda me, solo amore e apprezzamento per tutti quanti. Queste trenta ossa rotte guariranno, e diventeranno più forti, esattamente come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici diventa più forte. Vi amo e vi benedico tutti.

LEGGI ANCHE: una fonte vicina alla famiglia sulle condizioni di Jeremy Renner

I messaggi d’amore per Jeremy Renner

Sul suo post di Instagram, non sono mancati i messaggi d’amore da colleghi e personaggi famosi, che hanno speso una parola gentile e un pensiero per un amico o un collega. A cominciare da Chris Hemsworth, che interpreta Thor nel MCU, che ha scritto: “Sei un campione, amico mio. Ti amiamo.” Insieme a lui, si è aggiunta la cantante Gwen Stefani, con un semplice: “Preghiamo per te.

Si passa poi dal cuore del regista James Gunn, al commento di Chris Evans, Capitan America, che ha scherzato dicendo: “Questo sì che è un cazzuto figlio di puttana. Qualcuno ha controllato come sta il gatto delle nevi? Ti mando tantissimo amore.

Il riferimento è all’incidente avuto nella neve, in Nevada, il 1 Gennaio 2023, quando Jeremy Renner ha utilizzato un gatto delle nevi per recuperare un membro della famiglia rimasto bloccato nella sua macchina. La tormenta di neve, particolarmente aggressiva in quei giorni, ha poi fatto ribaltare il gatto delle nevi, che ha quasi ucciso il povero Jeremy, salvato dal tempestivo intervento del suo familiare e dei vicini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi