Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: SEGA apre i preordini per una nuova figure di Satoru Gojo

Dopo la statua dedicata a Yuji Itadori disponibile in preordine dallo scorso settembre, l’azienda giapponese SEGA co. Ltd. ha aperto i preordini per una nuova figure a tema Jujutsu Kaisen, avente stavolta per protagonista Satoru Gojo, amatissimo personaggio della serie.

A partire dal 2 ottobre al 18 dicembre 2023 sono infatti aperti i preordini di questa nuova figure sul sito internet del marchio affiliato S-FIRE, azienda che diffonde prodotti ispirati ai personaggi degli shonen più popolari del momento come My Hero Academia e Chainsaw Man. La statua di Satoru Gojo sarà disponibile a partire da ottobre 2024.

La nuova figure a tema Jujutsu Kaisen

La statua, realizzata in PVC e ABS preverniciato in scala 1/7, di circa 250 mm di altezza base compresa, raffigura Satoru Gojo, uno dei personaggi più apprezzati di Jujutsu Kaisen, in abito di colore violetto circondato da flussi di energia maledetta di colore rosso brillante. Ripreso direttamente dall’immagine di copertina del Blu-Ray Limited Edition di Jujutsu Kaisen Vol. 3, lo Stregone si scosta la benda mostrando i propri occhi celesti che lo hanno reso iconico e mostra un sorriso rilassato sul viso. Le espressioni sono dipinte con cura e i costumi sono scolpiti con grande attenzione ai dettagli.

Jujutsu kaisen

Come la precedente, dedicata a Yuji Itadori, anche questa figure è stata realizzata dallo studio di scultori Pinpoint Company e colorata dal maestro Kenji Ando in collaborazione, come sempre, con la Pinpoin Company. Oltre alle statue dei personaggi di Jujutsu Kaisen Ando ha lavorato anche a sculture di personaggi del brand Yu-Gi-Oh!.

Come altri prodotti a marchio S-FIRE la figure sarà compatibile con l’app AR di Realtà Aumentata e utilizzando la funzione AR tramite app si potrà godere di effetti visivi aggiuntivi e inoltre della voce di Satoru Gojo che pronuncerà la frase “Va tutto bene, sono il più forte!”

Jujutsu Kaisen

Il prezzo proposto è di 22.000 yen, pari a circa 140,59 euro. Sul sito internet ufficiale di S-FIRE troviamo in consueto disclaimer che avvisa i futuri ed eventuali acquirenti del fatto che le foto pubblicate (scattate ai fotografi dello studio Chocot) si riferiscono a un prodotto che si trova ancora in fase di sviluppo: il risultato finale potrebbe infatti differire leggermente.

Leggi anche: SEGA ACQUISISCE ROVIO, STUDIO DI ANGRY BIRDS, PER 706 MILIONI DI EURO

Articoli correlati

Manuel Crispo

Manuel Crispo

Medico, vive e lavora a Siena. Scrive un po' di tutto. "La lettura è piacere e gioia di essere vivo o tristezza di essere vivo e soprattutto è conoscenza e domande".

Condividi