Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, sta per arrivare la 2.01: che cosa cambia nell’ultimo update

Negli ultimi giorni avevamo parlato della nuova patch 2.0 di Cyberpunk 2077, che ha rinnovato totalmente un gioco che, nelle sue fasi iniziali, aveva deluso gli utenti che si aspettavano sicuramente qualcosa di meglio dalla software house CD Projekt RED.

L’update 2.0 sembra aver portato freschezza ed entusiasmo all’interno della community, con i fan che hanno apprezzato le tante novità apportate, tra cui il miglioramento grafico di Johnny Silverhand. A dimostrazione del fatto che CD Projekt ha imboccato finalmente la strada giusta, possiamo vederlo nei 170.000 giocatori online contemporaneamente su Steam, oltre a tantissime recensioni positive registrate sulla piattaforma.

Nonostante i tanti apprezzamenti, CD Projekt non ha ancora finito e si sta impegnando per migliorare ulteriormente Cyberpunk 2077 per consegnare agli utenti un prodotto valido sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo, a breve arriverà l’update 2.01 che sistemerà alcuni dei problemi che tutt’ora sono rimasti all’interno del titolo.

cyberpunk-2077-johnny-silverhand-ubprade 2.0

Le modifiche apportate dall’update 2.01

All’interno della pagina di supporto di CD Projekt RED dedicata a Cyberpunk 2077 è stato specificato che presto arriverà la versione 2.01, segnata infatti con “coming soon”. Gli sviluppatori hanno specificato poi nella pagina quali modifiche saranno apportate nella nuova patch, a partire dai salvataggi corrotti su PS5.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Johnny
  • L’effetto distorto causato dalla selezione di una specifica opzione di dialogo mentre si parla con Johnny alla fine di “Automatic Love” non sarà più presente sullo schermo.
  • V non morirà più in “The Heist” cadendo giù dall’ascensore mentre sale al 42° piano con bassi FPS.
  • È stato sistemato un problema dove la UI mostra gli input del controller quando si gioca con mouse e tastiera.
  • È stato reso possibile passare alle braccia cyberware dopo aver completato il ciclo di tutte le armi.
  • Gig: Breaking News si attiverà in maniera appropriata quando si approccerà l’area di missione.
  • Il volume della radio all’interno dei veicoli è stato aggiustato così da non essere troppo basso rispetto agli altri suoni di gioco.
  • Abbiamo affrontato il problema dei salvataggi corrotti su PlayStation aumentando il limite massimo di grandezza dei salvataggi di gioco. Nota: questo non aggiusterà i salvataggi corrotti prima dell’update. Se il problema persiste, tenete un salvataggio che funzioni (salvare con un salvataggio manuale) fino a quando non arriverà la 2.01.
  • Sono state migliorate le performance sia per PC che per console, soprattutto nell’area di Dogtown.
v-e-silverhand-di-cyberpunk-2077

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077: nell’update 2.0 c’è un tributo al pilota di rally Ken Block

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi