Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, i giocatori applaudono il grande miglioramento di Johnny Silverhand dopo l’aggiornamento 2.0

Cyberpunk 2077 ha fatto molta strada dal suo disastroso lancio avvenuto quasi tre anni fa, alla fine del 2020. All’epoca, come tutti sappiamo, nonostante il titolo di CD Project RED offrisse un’esperienza avvincente, era afflitto da enormi problemi tecnici e bug che lo rendevano in alcuni casi anche ingiocabile. Tutto è cambiato, finalmente, dopo l’arrivo dell’aggiornamento 2.0 e gran parte della community ha apprezzato tantissimo il miglioramento sul lato estetico di Johnny Silverhand.

Bisogna dire che il gioco era già stato rifinito significativamente già con l’update 1.5 che aveva introdotto miglioramenti next-gen e risolto tanti dei problemi che lo affliggevano. Il team di sviluppo ha poi annunciato l’aggiornamento 2.0 definendolo come il più grande di tutti, in vista dell’uscita del DLC Phantom Pain in uscita il 26 settembre 2023.

La build 2.0 rielabora completamente i sistemi di gioco di Cyberpunk 2077, con una revisione dei perk, un Cyberware perfezionato, un sistema di polizia finalmente ridisegnato e un grande miglioramento anche per quanto riguarda tutta la componente estetica che da una vera e propria nuova vita a Night City e ai suoi abitanti.

cyberpunk-2077-johnny-silverhand-ubprade 2.0

La community di Cyberpunk 2077 è molto soddisfatta dal lavoro svolto su Johnny Silverhand e su Night City

Molti fan, nell’attesa dell’uscita del DLC, sono tornati per le strade di Night City rigiocando tutta la campagna principale del titolo e hanno notato subito i grandi miglioramenti ricevuti dal personaggio di Johnny Silverhand arrivati con il nuovo aggiornamento pubblicato il 21 settembre che migliora significativamente praticamente tutti gli aspetti del gioco.

L’utente Reddit MovingxTarget ha sottolineato in particolare quanto sia migliorato il modello del personaggio interpretato da Keanu Reeves che ora somiglia molto più di prima all’attore che lo interpreta. Questo miglioramento è sotto gli occhi di tutti ed è dimostrato dalla serie di screenshot, riportati anche su Dexterto, “prima e dopo” che l’utente ha condiviso nel post che riportiamo qui sotto.

I tratti del viso di Johnny includono dettagli molto più rifiniti, novità che non riguarda solo il personaggio interpretato da Reeves ma anche gran parte di tutti i PNG e dei personaggi secondari tra cui Jackie, l’amico del protagonista V che ha un aspetto di gran lunga migliore e realistico nelle sequenze introduttive della storia.

cypernkpunk-2077-johnny-update-2.0

Il nuovo aggiornamento 2.0 è completamente gratuito ed è disponibile per tutti su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X giusto in tempo per il lancio dell’espansione Phantom Liberty in arrivo, come dicevamo in apertura, il prossimo 26 settembre e include anche un omaggio all’apprezzatissima serie Netflix Edgerunners.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi