Dr Commodore
LIVE

Rent-a-Girlfriend: questo dolce cosplay di Chizuru Mizuhara vi farà scogliere il cuore!

Rent-a-Girlfriend si può dire sia una delle serie più chiacchierate dell’intero panorama fumettistico e di animazione giapponese, ma forse non per motivi positivi: personaggi troppo stereotipati e che agiscono solo per portare avanti una trama nemmeno così scritta bene (se non in un arco narrativo stupendo e meraviglioso, anche se rimane l’eccezione che conferma la regola…) e soprattutto scene che causano un profondo imbarazzo nei lettori, Rent-a-Girlfriend non è sicuramente né uno dei migliori manga né uno dei migliori anime che esistano.

Eppure, il manga, creato dai Reiji Miyajima, ha compiuto da poco i 6 anni di serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Magazine (vi aspettavate fosse pubblicato su una rivista shonen?) e sta per sfiorare i 300 capitoli, mentre la terza stagione dell’anime, che oggi ha avuto la sua conclusione con uno stupendo episodio, in questa stagione ha avuto molti elogi e apprezzamenti, soprattutto per alcune scene veramente toccanti e con una delicatezza profonda e unica. Forse, Rent-a-Girlfriend non è proprio da buttare…

In ogni caso, il punto forte della serie non è la trama, bensì le sue splendide ragazze: bisogna darne atto a Reiji Miyajima, le ragazze che disegna sono veramente molto belle. Tra esse, spicca ovviamente la seducente e tenera bellezza della deuteragonista della serie, Chizuru Mizuhara, la finta fidanzata del protagonista Kazuya Kinoshita. Chizuru è probabilmente la ragazza più bella della serie, anche per via dei suoi lunghi capelli e del suo fisico da vera e propria modella. Ecco dunque per voi un fantastico cosplay della ragazza!

Rent-a-Girlfriend-chizuru

Nel suo cosplay, Misaki_TL ha voluto enfatizzare gli aspetti sensuali della ragazza: lo sguardo dolce, la candida pelle messa in risalto dall’abito rosa che esalta ancora di più la purezza di Chizuru, i lunghi capelli marroni… Tutti tratti che hanno reso Chizuru Mizuhara la più bella ragazza di Rent-a-Girlfriend.

Chizuru non è però solo una ragazza stupenda e meravigliosa: come abbiamo visto nella terza stagione, ella è anche una ragazza molto premurosa e ambiziosa, che sogna di diventare una grande attrice. Ma dall’altro, è anche una ragazza che si mostra sì molto forte, ma che dentro, in fondo, è fragile.

rent-a-girlfriend-chizuru-mizuhara-cosplay

Leggi anche: RENT-A-GIRLFRIEND: ECCO UN COSPLAY CHE VI FARÀ RIVALUTARE IL PERSONAGGIO DI MAMI NANAMI!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi