Dr Commodore
LIVE

Nacon BigBen Experience: celebrando l’eccellenza del gaming

Milano, Italia – Il 28 settembre 2023 è stata un’emozionante giornata per gli appassionati di videogiochi e tecnologia, poiché Nacon, una delle aziende leader nel settore gaming, ha organizzato l’evento BigBen Experience in collaborazione con vari partner di spicco come Absolut Vodka, Twinkly, RIG e Gabryz. L’evento si è svolto nel cuore di Milano, nel contesto storico-artistico di Palazzo Scalini, catturando l’attenzione di appassionati e professionisti dell’industria.

Nacon BigbenExperience Milano

L’evento e i suoi protagonisti

Il BigBen Experience è stato un’opportunità unica per gli appassionati di videogiochi di sperimentare in anteprima i prodotti e i servizi innovativi offerti da Nacon e dai suoi collaboratori. L’evento ha offerto una panoramica esclusiva su dispositivi, accessori e supporti in commercio o di prossima uscita, dando ai partecipanti l’opportunità di testarli in prima persona.

Nacon ha messo in mostra la sua vasta gamma di prodotti, inclusi controller innovativi, cuffie audio all’avanguardia e accessori gaming pensati per migliorare l’esperienza di gioco, come gel per le mani pensati per ottimizzare il grip sul controller. Appassionati e professionisti hanno avuto l’opportunità di testare i dispositivi e interagire con i rappresentanti dell’azienda per scoprire di più su queste incredibili novità.

Nacon BigBen Experience Milano

In supporto a Nacon, partner come Absolut Vodka, rinomata azienda produttrice di alcolici, è stata di spicco all’evento, offrendo un’esperienza unica attraverso degustazioni guidate e cocktail appositamente creati per l’occasione. Gli ospiti hanno potuto apprezzare l’incontro tra il mondo del gaming e l’eleganza di Absolut Vodka, creando un’atmosfera unica.

Inoltre, Twinkly, azienda specializzata in illuminazione intelligente, ha contribuito a creare un’atmosfera accattivante e magica all’interno della cornice milanese di Palazzo Scalini. Grazie alle loro innovative soluzioni di illuminazione, hanno reso l’esperienza ancora più coinvolgente e visivamente appagante.

Nacon e il futuro del gaming

Il BigBen Experience è stato un’opportunità per gli appassionati di scoprire il futuro del gaming e le ultime innovazioni tecnologiche nel settore. Gli appassionati hanno avuto l’opportunità di incontrare esperti del settore, partecipare a sessioni informative e connettersi con altri videogiocatori condividendo la loro passione per il mondo dei videogiochi. L’evento è stato un grande successo, con un’immersione completa nel mondo del gaming, tra realtà e fantascienza, puntando a scoprire le ultime tendenze e tecnologie offerte da Nacon e dai suoi partner. L’atmosfera vivace e coinvolgente ha reso l’evento indimenticabile per tutti i partecipanti, aprendo nuovi orizzonti e prospettive nel mondo del gaming e della tecnologia. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il prossimo anno!

Articoli correlati

Riccardo Retez

Riccardo Retez

Alla deriva nel mare della pop culture ho fatto dei videogiochi prima una passione, poi uno studio e infine un lavoro. Scrivo, curo e creo contenuti dentro, fuori e intorno ai mondi videoludici.

Condividi