Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix, chi sarà Ace nel live-action? I fan han trovato la risposta [SPOILER]

Bene o male tutti gli appassionati di One Piece hanno già visto la serie live-action di Netflix: c’è chi l’ha apprezzata fino a dargli 10 su iMDB, e chi invece o non l’ha finita o comunque non gli è piaciuta. Naturalmente c’è una di mezzo tra l’entusiasmo esagerato di alcuni fan e la negatività di altri, ed è rappresentata dall’accoglienza molto positiva raggiunta tra il pubblico.

La serie di One Piece infatti ha superato ogni record di visualizzazioni su Netflix, battendo opere popolari come Mercoledì e Stranger Things. È quindi naturale che il live-action sia staro rinnovato per una seconda stagione, annunciata dallo stesso Eiichiro Oda. Per il momento si è parlato solo di una stagione 2, ma nei piani dei produttori ci sarebbe la volontà di continuare con la serie per molti anni.

Insomma: con questo annuncio sono partite le speculazioni su quali personaggi vedremo nei nuovi episodi della serie. A parte Chopper confermato da Oda, non c’è ancora la certezza di chi ci sarà nella stagione 2. Un nome è comunque balenato tra le discussioni dei fan: Portuguese D. Ace. La sua apparizione nella seconda stagione è quasi “scontata”, specie per chi ha letto il manga. Una presenza così prevedibile che, a quanto pare, i fan sono già riusciti a capire chi potrebbe interpretare Ace nel live-action di One Piece.

Portuguese D. Ace One Piece

Ace nel live action di Netflix

L’attore che sembra il principale candidato per essere Ace nella serie Netflix è Emery Kelly (ha recitato in Cambio di direzione, serie Disney+ del 2021). Vari indizi individuati dai fan farebbero pensare che l’attore sia stato già scelto per interpretare il “fratello” di Monkey D. Luffy. Inanzitutto, Kelly è un grande fan di One Piece e anche dello stesso Ace: su Instagram ha come foto profilo il personaggio.

Secondariamente, sul social di Meta Kelly conta tra i suoi follower non solo Iñaki Godoy (Luffy nel live-action), ma anche Matt Owens e Steven Maeda, gli showrunner della serie. Da ultimo, Kelly non disdegna di mettere mi piace a tutti i commenti che lo vorrebbero come Ace: non nasconde certo il suo entusiasmo.

emery kelly instagram

Naturalmente stiamo parlando di ipotesi, non c’è nulla di ufficiale al momento. Se sono teorie quelle sull’interprete di Ace, è quasi certo che il personaggio appaia già nella seconda stagione. Nel caso Tomorrow Studios e Netflix dovessero seguire lo stesso ritmo della prima parte del live-action, i prossimi episodi copriranno il manga fino ad Alabasta. Il nostro Ace appare proprio prima dell’arrivo nel regno di Nefertari Bibi: il personaggio lo vediamo per la prima volta nel capitolo 154, l’ultimo dell’arco narrativo di Drum.

LEGGI ANCHE: One Piece – Netflix: una fan art immagina l’aspetto di Brook nel live action

Fonte: Reddit

Ace, Luffy e Yamato di One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi