Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix, è ufficiale: il live-action avrà una seconda stagione! [VIDEO]

Una delle serie TV che in questo 2023 ha visto il maggior successo è l’adattamento live-action di One Piece. La serie ha infatti registrato numeri incredibili, al primo posto da due settimane come opera Netflix più vista. Il pubblico ha sostanzialmente accolto con favore questo adattamento del manga più venduto al mondo.

In qualche modo, lo stesso Eiichiro Oda ci aveva visto giusto con la sua fiducia nel prodotti finale. L’autore di One Piece ha partecipato alla produzione e in più occasioni ha ribadito il suo ruolo nell’adattamento live-action. Oda come un “cane da guardia” si è accertato che fosse tutto traposto su schermo come si deve, come aveva svelato nell’intervista al “New York Times”.

Oda non temeva la storia di fallimenti che haa caratterizzato praticamente tutti gli adattamenti live-action hollywoodiani di opere manga. A conti fatti, l’artista ci ha visto giusto. Infatti, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi date dai dirigenti di Tomorrow Studios, Netflix e lo stesso Eiichiro Oda hanno dato l’annuncio che tutti aspettavano: la serie live-action di One Piece avrà ufficialmenteuna seconda stagione!

One Piece Netflix poster

La seconda stagione della serie Netflix di One Piece

Nel tardo pomeriggio di oggi gli account social del live-action avevano messo in allerta i fan della serie sull’arrivo di un messaggio speciale. Non veniva accennato altro: ma la presenza dell’avatar di Oda nel video-annuncio era un indizio piuttosto chiaro sulla natura del messaggio. E infatti proprio pochissimi minuti fa Netflix ha pubblicato un video messaggio di Oda che annuncia la seconda stagione del live-action.

Zoro, Nami e Sanji di One Piece

Il video vede protagonista proprio l’autore di One Piece, mentre si rivolge ai suoi fan e agli spettatori della serie live-action. Oda commenta il loro entusiasmo per l’adattamento, che ha reso “meritevole” tutto l’impegno che ci hanno messo Netflix e Tomorrow Studios. Proprio per questo, la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare la serie con una second stagione. E non solo: Oda ha stuzzicato i fan anticipando l’arrivo di “un dottore” la ciurma di Luffy. Il tutto, mentre disegna Chopper.

Ci vorrà del tempo per vedere la seconda stagione: lo stesso Oda ha invitato i fan ad avere pazienza. Se lo script è già pronto, finché lo sciopero degli attori di Hollywood è in atto le riprese del live-action non potranno riroendere. Secondo i produttori di Tomorrow Studios, la seconda stagione sarebbe pronta nel giro di 12/18 mesi da quando si concluderà lo sciopero SAG-AFTRA.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] One Piece – Netflix, un fan corregge l’errore delle “spade gommose” di Zoro

One Piece live-action con Eiichiro Oda

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi