Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, Tatsumaki è l’eroina più forte in questo fedelissimo cosplay

Tra i personaggi più potenti e apprezzati in One Punch Man spiccano soprattutto eroi maschili: tra Saitama, Genos, King e tanti altri c’è praticamente l’imbarazzo della scelta, e se a questa lista aggiungiamo villain in grado di catturare l’attenzione dei lettori come Garou diventa ancora più difficile scegliere il proprio personaggio preferito.

Se tra i personaggi maschili vi è l’imbarazzo della scelta, comunque, lo stesso non si può dire per quelli femminili e nella stragrande maggioranza dei casi gli appassionati vi diranno che le loro eroine preferite sono Tatsumaki o la sorella minore Fubuki. Le sorelle Esper, che da poco sono state protagoniste di un breve arco narrativo nel manga, sin dal loro debutto hanno attirato l’attenzione e l’affetto dei fan, così come dello stesso Yusuke Murata che non manca mai di realizzare illustrazioni a loro dedicate.

È proprio di Tatsumaki che oggi andremo a parlare, mostrandovi uno spettacolare cosplay dell’utente di Reddit u/NargaLifestream che la mostra in tutta la sua potenza come se fosse ritratta sulla copertina di una rivista dedicata agli eroi più forti di One Punch Man.

one punch man tatsumaki

Dietro la figura di Tatsumaki possiamo trovare anche il suo nome da eroina, Tornado del Terrore, che in giapponese non è altro se non un gioco di parole col suo vero nome (Tatsumaki, infatti, vuol dire proprio Tornado).

L’artista in questione non è nuova al mondo del cosplay e all’interno di Reddit è piuttosto nota e seguita proprio per i suoi lavori realizzati sia a tema videogame che a tema anime. Tra le altre cose si tratta anche di una nostra vecchia conoscenza che ha realizzato degli spettacolari cosplay di Pieck de L’Attacco dei Giganti, dimostrando per lei tutto l’amore che stavolta ha dimostrato per Tatsumaki e per One Punch Man.

A questo punto non ci resta che chiederci se un giorno avrà voglia di realizzare altri cosplay basati sui personaggi di ONE e Yusuke Murata, o se magari trascorso un po’ di tempo ci proporrà un altro cosplay di Tornado del Terrore, ancora più spettacolare ed imperioso di questo.

One Punch Man Tatsumaki

Leggi anche: ONE PUNCH MAN, TATSUMAKI E GENOS SONO I PROTAGONISTI DELLA SPETTACOLARE COPERTINA DEL VOLUME 28

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi