Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, Murata provoca i lettori con una nuova art ufficiale di Tatsumaki e Fubuki in spiaggia

One Punch Man sta compiendo i preparativi per un nuovo arco narrativo del suo manga. Mentre One Piece è in pausa e Yusuke Murata ne ha approfittato per augurare una buona ripresa al mangaka Eiichiro Oda, l’illustratore delle avventure di Saitama ha voluto dare anche ai suoi eroi un piccolo momento di meritato relax.

Sebbene il manga si stia avviando verso dei grossi cambiamenti per il futuro della serie e per la prossima generazione di eroi, questo non significa che i personaggi non possano rilassarsi un po’ sulla spiaggia approfittando di questo primo periodo estivo.

Infatti, Yusuke Murata ha voluto omaggiare i fan con una nuova illustrazione che vede protagonisti proprio alcuni dei volti più noti della serie. In particolare, al centro del disegno ci sono le famose sorelle eroine Tatsumaki e Fubuki, che sono divenute ormai due dei personaggi femminili tra i più popolari della storia.

one punch man

Il disegno di Murata

Il talento artistico di Murata si mette in mostra attraverso questo nuovo disegno che ci porta in spiaggia con Tatsumaki e Fubuki. Le due eroine nel disegno sembrano aver intrapreso una breve vacanza con alcune altre colleghe, come si può notare dall’illustrazione che le vede protagoniste.

Il disegno fa parte di una “cartolina” bonus che viene allegata al volume 28 di del manga, e che dà al lettore la possibilità di assistere a un momento spensierato tra le due sorelle sempre così impegnate.

FxSY9uuacAAoWEH

Proprio in primo piano vediamo Fubuki, la sorella di 5 anni più giovane e leader del Blizzard Group. Subito accanto a lei c’e Tatsumaki, che è la maggiore tra le due (malgrado l’aspetto non lo faccia trasparire) e che è riconosciuta anche come una delle eroine più potenti della Hero Association. Le due sono conosciute anche come le “Psychic Sisters”.

Ormai abbiamo imparato a conoscere le due esper, e possiamo dire che sono piuttosto simili tra loro, ma hanno anche dei tratti fondamentali che le differenziano enormemente. Oltre all’aspetto fisico, la sorella maggiore è decisamente più impaziente e intollerante verso gli altri, mentre quella minore è più equilibrata, composta e con il prosieguo della storia è diventata molto più sicura di sé (grazie anche a Saitama). Che ne pensate della copertina che ritrae le Psychic Sisters?

axadir un txtulo x1x 1.jpg 67382

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PUNCH MAN, UN DISEGNO HENTAI DI TATSUMAKI DIVENTA “CANON”: MURATA CITA L’OPERA DI UN FAN?

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi