Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, Tatsumaki e Genos sono i protagonisti della spettacolare copertina del volume 28

L’attesa per il nuovo capitolo di One Punch Man è sempre carica di aspettative e curiosità e ciò è ancora più vero in questi ultimi mesi: il manga sta infatti vivendo un periodo di transizione molto particolare. L’anno scorso è terminato il lunghissimo arco di Garou, e dopo un breve arco narrativo dedicato a Tatsumaki e Fubuki (più alla prima che alla seconda, in realtà), ONE e Yusuke Murata si preparano ad un nuovo arco narrativo che pare girerà attorno ad un nuovo gruppo di eroi che pianifica di opporsi all’Associazione.

Purtroppo prima di vedere il prossimo capitolo dovremo aspettare più del previsto: la salute di Yusuke Murata lo ha infatti costretto a una pausa improvvisa e, anche se ora si è perfettamente ripreso, il 185 uscirà più tardi del previsto. Per ingannare l’attesa, però, è stata da poco rilasciata l’art ufficiale della copertina del volume 28, attesa tanto quanto il capitolo viste le enormi qualità artistiche del disegnatore dell’opera.

Protagonisti assoluti della copertina sono Tatsumaki e Genos, attualmente impegnati in una battaglia senza esclusione di colpi con Psykos. Il volume uscirà ufficialmente in Giappone il 2 giugno.

One Punch Man

Si tratta, inoltre, della terza copertina di fila di One Punch Man che vede protagonista Tornado del Terrore: assieme a Psykos era infatti protagonista assoluta della copertina del volume 26, mentre nel 27 la potevamo vedere in compagnia di Saitama, Genos, King e della sorella in un’ottica decisamente più pacifica e rilassata.

A qualcuno potrà piacere la scelta e ad altri no dal momento che il protagonista dell’opera rimane Saitama e non vederlo così a lungo potrebbe sembrare strano, tuttavia vista l’importanza che Tatsumaki sta avendo negli ultimi capitoli di One Punch Man vederla così spesso nelle copertine è più che normale.

Anzi, è probabile che Tornado del Terrore sarà presente anche nelle cover dei prossimi volumi dell’opera dal momento che lo scontro con Psykos non si è ancora concluso e che da lì a poco avrà inizio anche l’arco narrativo dedicato alle sorelle Esper.

one punch man 2

Leggi anche: ONE PUNCH MAN, ONE STUPISCE TUTTI: DOPO DUE ANNI ESCE A SORPRESA IL CAPITOLO 142 DEL WEB MANGA

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi