Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, ONE stupisce tutti: dopo due anni esce a sorpresa il capitolo 142 del web manga

In Giappone quello di Mob Psycho 100 e One Punch Man è un autore che, nonostante non sia il più talentuoso in fatto di stile di disegno, si è ritrovato con il ricevere un amore immenso per le sue opere da parte del mondo intero.

Il fumettista ONE ha esordito con un web manga serializzato sul suo sito web, che poi ha avuto la fortuna di essere stato preso in carico da Weekly Young Jump e da uno dei disegnatori più bravi visti nei tempi moderni, Yusuke Murata, il quale sembra apprezzare tantissimo l’opera del mangaka indipendente.

Ma mentre il manga di Shueisha prosegue in modo spedito grazie all’incredibile lavoro dell’illustratore, sono passati ben due anni da quando questa web serie è stata aggiornata, ritrovandosi così da tempo senza alcun nuovo capitolo o novità; almeno, questo è ciò che è accaduto fino ad ora. Adesso però questa “negligenza” dell’autore sembra essere giunta al termine, con un nuovissimo capitolo in arrivo proprio in questi ultimi momenti.

trasferimento 97 1

Il nuovo capitolo del web manga arriva ufficialmente

La notizia è giunta in queste ultime ore e ha raggiunto all’istante tutti i fan di One Punch Man, specialmente quelli più “ossessionati” e che seguono di pari passo al manga anche la controparte scritta e disegnata da ONE in persona.

Il capitolo 142 di One Punch Man, versione web ovviamente, è stato rilasciato nella giornata di oggi 13 maggio. In precedenza non si aveva alcuna idea su quando esso sarebbe uscito, poiché ONE non ha mai mostrato di essere un tipo troppo determinato a svelare i suoi piani o programmazioni ai fan.

one punch man copertina

Inutile dire che questa si è svelata come una grandissima sorpresa e gioia per i lettori, che ormai si erano arresi nel non vedere per ancora molto tempo novità riguardo la storia che sta avendo luogo nel webcomic. Dunque, se stavate seguendo il manga anche nel suo formato “originale”, non vi resta che andare a vedere le nuove pagine appena rilasciate (una volta che verranno tradotte, ovviamente), e sperare che il prossimo capitolo non arrivi con una distanza di altri due anni.

Mob Psycho One punch man

Potrebbe interessarti:

ONE PUNCH MAN, TATSUMAKI DIMOSTRA DI ESSERE L’EROINA PIÙ POTENTE IN UNO SPETTACOLARE COSPLAY

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi