Dr Commodore
LIVE

One Piece 1092: qualcuno può davvero fermare il Gear 5 di Luffy? [SPOILER]

One Piece 1092 ha cominciato a diffondere i primi spoiler, facendo presagire un capitolo davvero molto interessante. Dopo l’ingaggio degli scontri Luffy/Kizaru e Zoro/Lucci, a quanto pare gli indizi confermerebbero l’arrivo in questo nuovo capitolo di Dragon e Akainu, due dei guerrieri più potenti di tutto il mondo di One Piece: se così fosse, scopriremo i primi indizi sul Frutto del Diavolo posseduto dal papà di Luffy? Non ci resta che l’attesa.

Dopo l’arrivo di Kizaru sull’isola di Egghead pronto a fermare i Mugiwara, probabilmente nei prossimi capitoli assisteremo a degli scontri davvero sensazionali, che potrebbero donare ai lettori altri “Risvegli” dei vari Frutti del Diavolo, così come potrebbe accadere con Akainu o Kizaru, le potenziali prossime minacce per i nostri protagonisti.

Il nuovo potere di Luffy, se avete aperto l’articolo lo conoscete e fatti due conti esiste veramente qualcuno al momento capace di fermarlo? Da quanto sappiamo no, ma i segreti della Grand Line sono ancora vasti e del Secolo Vuoto per esempio non sappiamo ancora nulla. Joy Boy potenzialmente aveva lo stesso potere, ma quindi come è stato sconfitto? Questa domanda potrebbe spuntare presto fuori e magari mettere in difficoltà Luffy, ma come accennato sono solamente ipotesi.

One Piece 1092: qualcuno può davvero fermare il Gear 5 di Luffy? [SPOILER]

One Piece 1092: solamente dei potenti “Risvegli” di alcuni Frutti del Diavolo potrebbero fermare Luffy?

La risposta sembrerebbe di sì, visto che allo stato attuale delle cose è complesso trovare qualcuno capace di fare a pezzi questo potere, anche se la parte finale della storia è appena cominciata. Stando agli ultimi indizi condivisi a proposito del capitolo, ci sarà un Risveglio all’interno delle prossime pagine del manga, e non riguarda Kizaru così come si ipotizzava qualche settimana fa.

Al centro della congettura è presente Akainu appunto, il capo attuale della Marina. Senza dubbio questa figura è davvero importante e rilevante in questa parte finale, vista la sua forza e la sua foga verso i pirati e questa nuova era scaturita dopo l’esecuzione del Re Gol D. Roger. Il capo, a quanto dicono gli spoiler non combatterà con Luffy ma con il padre Monkey D. Dragon, ingaggiando così il terzo scontro di questa climax finale di Egghead del manga di One Piece.

Probabilmente sarà questa la tripletta presente in questa parte finale della storia, con Kizaru intento ad affrontare Luffy, sulla carta leggermente avvantaggiato per via della sua capacità di trasformare il mondo presente intorno a lui durante uno scontro. A conti fatti solamente un altro “Risveglio” potrebbe fermare Luffy e oltre quello potenziale di Akainu potrebbe esserci anche quello di Kizaru più avanti? Staremo a vedere, tenendo in considerazione anche il particolare di Dragon e la papabile rivelazione del suo Frutto del Diavolo, ancora uno dei misteri più intriganti dell’epopea piratesca.

l anime one piece riporta akainu centro scena v3 373478

Leggi anche: One Piece: il figlio di Garp, Monkey D. Dragon era un Ammiraglio della Marina? [TEORIA]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi