Dr Commodore
LIVE

One Piece 1092 spoiler primo indizio ufficiale, il risveglio del Frutto più potente

Anche il manga di One Piece prosegue in queste settimane di settembre, mentre il live action di One Piece continua a far faville attraendo ormai l’intero mondo al popolare franchise che Eiichiro Oda ha potuto creare attraverso il suo estro artistico e narrativo. In mezzo ad alcuni giorni di pausa dovuti proprio al debutto della serie, Oda sta cercando al contempo di non trascurare esageratamente anche i suoi fedeli lettori.

La serie di Netflix si è rivelata un’opera davvero importante per l’inserimento di nuovo interesse verso questo manga, tant’è che numerose persone ora stanno cercando dei modi per poterla recuperare nonostante il mastodontico numero di capitoli e di episodi a cui dovrebbero far fronte. Inoltre, in questo periodo la storia narrata nel manga sta prendendo delle pieghe davvero cruciali, e quindi i nuovi aspiranti fan dovranno cercare anche di evitare spoiler troppo sostanziosi.

A proposito di ciò, per chi segue il manga settimanalmente questo non è affatto un problema, anzi: si cerca sempre con grande ansia qualche prima indiscrezione riguardante il nuovo capitolo. Ed ecco allora che come al solito i leaker online hanno iniziato il loro lavoro, pubblicando delle prime anticipazioni relative al capitolo 1092 di One Piece. Come potevamo aspettarci, i primi dettagli riguardano proprio Kizaru.

Basterà quindi il potere di un imperatore, non più una supernova, a contrastare l’ammiraglio Borsalino?

trasferimento 2023 09 11T100541.232 1

I primi indizi del capitolo

Come sempre ricordiamo che questi sono indizi, dunque non informazioni vere e proprie di ciò che avverrà nel capitolo. Certo, essi potrebbero fornirci una pista piuttosto dettagliata della direzione che potrebbe intraprendere la storia, ma quello che viene affermato riguarda esclusivamente le possibili interpretazioni che i fan danno all’indizio, e non informazioni ufficialmente fornite.

Ricordiamo come nei precedenti capitoli abbiamo visto l’ammiraglio superare il Frontier Dome, evento che abbiamo analizzato sulle nostre pagine immaginando come da un punto di vista scientifico possa funzionare il Pika Pika no Mi.

One Piece 1091: Luffy sorprende Kizaru, un Imperatore non più una Supernova

Detta questa premessa, vediamo più da vicino di cosa ha parlato questa volta la community per quanto concerne il capitolo 1092 di One Piece e i nuovi eventi che lo riguarderanno:

Tra le prime teorie, possiamo vedere come alcuni sembrino aspettarsi qualcosa di legato a Kizaru, l’ammiraglio della Marina noto anche con il nome di Borsalino, il quale si trova ad Egghead per affrontare apertamente i Mugiwara in una scena che ha citato in modo magistrale anche Gundam. Si pensa che la GIF richiami al risveglio del Frutto del Diavolo dell’ammiraglio, ovvero il Rogia Pika Pika no Mi.

Un evento, il risveglio del frutto di Kizaru che potrebbe ribaltare nuovamente una situazione che sembrava essere stata portata alla pari dai Mugiwara come la citazione agli eventi delle Isole Sabaody ci aveva suggerito.

Ricordiamo che i Frutti Rogia sono la tipologia di Frutto del Diavolo più potente esistente, e poterne vedere il loro Risveglio significherebbe testimoniare una forza davvero incredibilmente grande e distruttiva.

Potrebbe interessarti:

One Piece 1091, nella traduzione ufficiale c’è un errore: chi sono i “vecchi amici” di Kizaru [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi