Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z – Budokai Tenkaichi 4: secondo dei rumors, potrebbe essere rilasciato a settembre 2023

Al contrario delle aspettative e dei recenti rumors, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 potrebbe approdare nei negozi e negli store digitali molto prima del previsto. Eravamo infatti rimasti alle recenti discussioni riguardo la possibilità di un approdo del gioco soltanto nel corso del 2024, in quanto si trovava in uno stato dei lavori piuttosto avanzato, ma non finale.

Chiaramente questa notizia aveva portato a un calo di interesse nei confronti di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4, dovuto semplicemente alle sue tempistiche di uscita, interesse destinato certamente a risalire alle stelle nel momento in cui sarebbero state condivise novità da parte di Bandai o in caso di nuovi rumors riguardo la sua possibile data di uscita.

Lo stesso leaker che ci avvisò della notevole attesa prima di poter avere nuove informazioni riguardo Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4, ha adesso shockato tutti con un clamoroso dietrofront, rivelando che il gioco sarebbe più vicino del previsto alla sua data di rilascio al pubblico, in quella che sarebbe una sorpresa stupefacente ma soprattutto gradita ai fan.

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4

Finestra di lancio molto vicina per Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4?

Secondo quanto viene rivelato nei commenti di questo post pubblicato dall’autore dei rumors, nelle prossime settimane ci aspettano novità non solo sul nuovo picchiaduro in terza persona al ritorno dopo 16 anni dall’ultimo capitolo, ma anche riguardo la versione web dell’anime. I dettagli di questa notizia ci indicano una finestra di lancio di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 prevista proprio per settembre 2023, diversi mesi di distanza rispetto a quanto era stato suggerito in precedenza.

Tale conferma arriverebbe da un impiegato di un certo GameStop, al quale è stata rivelata la possibile finestra di lancio da uno dei dipendenti di Bandai Namco, il quale era solito effettuare degli acquisti proprio nel negozio in cui lavora. Questo dipendente non ha potuto svelare ulteriori informazioni riguardo i componenti presenti all’interno del gioco, ma ha potuto rivelare che sono in arrivo anche nuove action figures legate proprio al mondo di Dragon Ball.

Come tutti i rumors, vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le pinze, in quanto vengono riportate soltanto per condivisione di un possibile sorprendente scoop. Qualora dovesse rivelarsi veritiero, la fine del 2023 e in particolare il mese di settembre, vedrà l’approdo di un nuovo colosso nel mondo videoludico, pronto a contrastare il gran numero di titoli importanti e le espansioni in uscita proprio in questi giorni.

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4

Leggi anche: DRAGON BALL, IN ARRIVO UN “MISTERIOSO TEASER”: NOVITÀ PER L’ANIME DI SUPER O BUDOKAI TENKAICHI?

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi