Dr Commodore
LIVE

I Pokémon diventano DJ di Halloween agli Universal Studios Japan!

Gli Universal Studios Japan hanno lanciato questa settimana l’Hahaha Halloween Party, nonostante se alla festività più spettrale dell’anno manca ancora più di un mese. Anche se è ancora presto per mettersi costume e andare a fare dolcetto e scherzetto, non è troppo presto per vedere Pikachu partecipare all’evento in veste di… Un DJ?!

Pikachu si esibisce infatti con un outfit molto fascinoso (felpa argento, maglietta arancione e viola che raffigura un fulmine e cuffie tenute attorno a collo che presentano delle decorazioni basate sue Pokéball) in una parte dello spettacolo chiamata Pokémon Jumping Party. Il Pokémon Topo non è l’unico a salire sul palco: con lui c’è anche un Gengar DJ (con addosso una felpa nera, un cappellino e delle cuffie uguali a quelle di Pikachu), scelta non casuale, visto che come mon di tipo spettro ci sta con le atmosfere di Halloween.

Il Pokémon Jumping Party va in scena nel Gramecy Park, dove fino a poco tempo fa c’era lo spettacolo ispirato a Super Mario Sunshine. Durante lo spettacolo, Pikachu incoraggia gli spettatori di saltare con i beat che suona. Tra uno spettacolo e l’altro, lui e Gengar gireranno per la zona Hollywood del parco, accompagnati da altri tre Pokémon di tipo spettro (Banette, Misdreavus e Mimikkyu), per mantenersi coerenti con Halloween.

US 3

Non solo Pokémon: ci sono anche gli zombie!

Se di giorno le performance del parco hanno come protagonisti i Pokémon, di notte le strade degli Universal Studios Japan vengono invase da orde di zombie! Infatti se non avete paura di nessun mon di tipo spettro, e volete avere una vera esperienza di Halloween, di sera recatevi alla zona New York.

Essa sarà infestata dalla più grande orda di zombie mai vista ne parco in occasione della Halloween Horror Night. Sia l’Hahaha Halloween Festival e l’Halloween Hopror Night del parco saranno messi in scena fino al prossimo 5 novembre, quindi nel caso siate in Giappone in quel periodo potreste approfittare dell’occasione e vedere i due eventi… Ammesso che non abbiate paura!

US 4

Leggi anche Pokémon, arrestato il ladro seriale di carte che agiva nel viterbese.

Fonti: SoraNews 24.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi