Dr Commodore
LIVE

Lucca Comics & Games 2023, Mingwa sarà ospite in fiera per J-POP!

Ormai il Lucca Comics & Games 2023 si sta avvicinando, e le case editrici stanno annunciano gli ultimi dettagli sugli eventi che porteranno. Oggi J-POP ha annunciato in live con Kafkanya che porterà come ospite Mingwa, autrice conosciuta per il suo webtoon boy’s love BJ Alex. L’autrice sarà presente in fiera tutti i giorni, e avrà degli eventi dedicati e una signing session.

Regolamenti e orari saranno poi comunicati dalla casa editrice su sito e sui social ufficiali. BJ Alex è stato pubblicato originariamente sulla piattaforma sudcoreana Lezhin Comics, arrivata in volume dopo il grande successo ottenuto sua piattaforma. La serie, una dee più originali de genere boy’s love, ha lettori e lettrici in tutto il mondo. Finora la casa editrice ha già portato tutta la serie in italiano in 18 volumi, racchiusi anche in 9 box.

La serie segue Dong-gyun, un ragazzo solitario, timido e un po’ frustrato, che ha un solo grande sfogo: ogni sera alle 22 non si perde una live del suo cam-boy del cuore, il BJ Alex, un giovane che adora condividere in rete immagini del suo stupendo corpo (tranne non il suo volto) e i racconti molto piccanti delle sue esperienze sessuali. Finché, dopo una notte di festa con gli amici, Dong-gyun non si rende conto che il suo compagno di corso Jiwon ha un fisico davvero molto familiare… Che sia lui BJ Alex? Se così fosse, nella sua vita privata sarà davvero come i suoi fan lo immaginano?

annuncio mingwa post 1

Gli ospiti di Lucca Comics & Games 2023

Quest’edizione di Lucca ospiterà i leggendari mangaka Naoki Urasawa (20th century Boys, Monster, Pluto) e Hiro Mashima (Fairy Tail, Edens Zero), e fumettisti del calibro di Don Rosa (La saga di paperon De’ Paperoni), Jim Lee (Chief Creative Officer di DC Comics), Gath Ennis (The Boys) e Liang Azha (Checkmate! Capture My HeartEngraved on my heart (All of You) e Starting with a Lie). J-POP porterà anche l’autore di Radiant Tony Valente, che ha pure portato allo scorso Comicon.

La prossima edizione di Lucca Comics & Games si terrà da1 a 5 novembre. Le mostre e i campfire collegato alle fiera inizieranno invece i 14 ottobre e termineranno assieme i 5 novembre.

lucca comics 2023

Leggi anche Lucca Comics & Games 2023, apre la biglietteria ufficiale: ecco tutte le informazioni per l’acquisto.

Fonte: Comunicato Stampa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi