Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: i migliori attaccanti in scadenza di contratto per la Carriera Allenatore

Per l’ultimo articolo della nostra rubrica ove abbiamo parlato dei migliori portieri, difensori e centrocampisti in scadenza di contratto utili per la Carriera Allenatore in EA Sports FC 24 parleremo degli attaccanti, ovviamente. Avere una punta o delle ali capaci di fare cross e gol con costanza è veramente importante per portare la propria squadra alla vittoria e per questo bisogna saper bene quali sono gli addetti all’attacco disponibili tra i giocatori a parametro 0.

Riferendoci a quanto indicato sul sito Transfermarkt.it, vedremo quali attaccanti con contratto in scadenza nel 2024 e nel 2025 possono fare la differenza nella nostra squadra. Se, al contrario, siete alla ricerca di giovani talenti da valorizzare, vi consigliamo di vedere la nostra guida ai migliori giovani attaccanti per la carriera allenatore.

FC 24 attaccanti

Giocatori in scadenza nel 2024

  • Lucas Ocampos (overall stimato: 80)
    Parliamo di una vecchia conoscenza della nostra Serie A: Ocampos, ala adattabile sia a destra che a sinistra, è un giocatore completo e nel pieno della sua maturazione. A meno di 30 anni, il suo contratto con il Siviglia, con la quale ha dominato nelle competizioni europee, scadrà e potrebbe essere proprio la nostra squadra ad ingaggiarlo a parametro 0: che sia pronto a mostrare alla Serie A il suo vero talento?
  • Sekou Koita (overall stimato: 75)
    No, non parleremo di Mbappe per quanto riguarda la punta, in quanto non serve certo una guida per ricordarvi che il contratto del francese con il PSG scade a giugno 2024 e non sembrano previsti rinnovi. Al contrario, forse non conoscete Koita, punta del Salisburgo di 23 anni velocissima e con possibilità di crescita interessanti: d’altronde parliamo di uno dei “vivai” più interessanti del centro europa. Con l’arrivo di Xavi Simons potrebbe essere ancora di meno lo spazio per questa punta che potrebbe far esplodere tutto il suo potenziale in una squadra disposta a dargli spazio.
  • Tyrhys Dolan (overall stimato: 72)
    Parliamo per ultimo di uno degli attaccanti più versatili presenti sul mercato dei parametro 0: il giocatore dei Blackburn Rovers, Championship, può giocare come punta, ala sinistra o destra e, in ogni posizione, potrebbe regalarvi più di qualche soddisfazione. Avendo 21 anni il potenziale di crescita, di base molto alto (82), potrebbe portarlo a diventare un punto fermo della vostra squadra e un giocatore degno di corti importanti. Da segnalare le 4 stelle abilità e le 3 stelle piede debole.
Ocampos

Giocatori in scadenza nel 2025

  • Abel Ruiz (overall stimato: 77)
    L’attaccante spagnolo del Braga è un giocatore da tenere d’occhio in quanto il suo potenziale di crescita potrebbe trasformarlo in uno dei migliori prospetti per la Carriera Allenatore. Punta sostanzialmente completa e priva di grandi punti deboli, può arrivare ad avere un overall pari ad 86. La sua esperienza al Braga potrebbe essere solo il primo passo verso le più importanti competizioni d’Europa: pensiamo che abbia il potenziale per una squadra di Champions League disposta a dargli fiducia.
  • Gabriel Strefezza (overall stimato: 78)
    Non potevamo non citare l’idolo indiscusso dei fantallenatori: Strefezza non è certamente un giocatore da squadra che fa avanti e indietro tra Serie B e Serie A, ma ha dimostrato di meritare il salto di qualità in più occasioni. Velocissimo e con grandi abilità di controllo palla, l’esterno può continuare ad incantare anche in corti più ambiziose.
  • Kaoru Mitoma (overall stimato: 80)
    Per finire, parliamo di uno dei protagonisti della storica cavalcata del Brighton nella scorsa stagione. Il giapponese è sicuramente un giocatore da tenere d’occhio in quanto dotato di tiro, velocità e controllo palla come pochi: 4 le stelle piede debole e 4 quelle abilità, un bottino niente male per un giocatore che, per contraddizione, salta l’uomo e si mette a disposizione della squadra percorrendo instancabilmente la fascia di sinistra.
Mitoma

Leggi anche: FC 24: CHI SARANNO I TELECRONISTI ITALIANI?

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi