Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: i giovani attaccanti da tenere d’occhio per la Carriera Allenatore

Siamo arrivati alla fine di questa serie di articoli ove vi consigliamo quelli che potrebbero essere i migliori giovani per la carriera allenatore di EA Sports FC 24 in ogni reparto: abbiamo parlato della porta, della difesa, del centrocampo e, adesso, passiamo agli attaccanti. Quale sarà la stella nascente che vi permetterà di vincere la classifica marcatori? Potrebbe essere uno di questi giocatori.

Come sempre, vi ricordiamo che le nostre valutazioni sono puramente ipotetiche e basate su due fattori: le prestazioni nella stagione appena trascorsa e il potenziale di crescita disponibile su FIFA 23. Andiamo quindi a vedere quali potrebbero essere i migliori attaccanti (ATT, AS, AD, AT) per la nostra squadra di future leggende.

Fc 24 attaccanti

I migliori giovani attaccanti per la Carriera Allenatore di FC 24

Come sempre, partiamo dai giocatori che possono essere acquistati fin dall’inizio della nostra carriera, ossia quelli che, nel corso della finestra di mercato estivo, non hanno cambiato club.

  • Jesus Ferreira (Dallas FC; ipotesi: 75-83)
    Partiamo da un evergreen per le carriere allenatore degli ultimi tre anni: Ferreira è uno di quei (pochi) giovani americani di talento che ancora non ha avuto occasione di esordire nel calcio europeo. Estremamente veloce e con un ottimo tiro dalla distanza, è un giocatore esotico ed iconico che potrebbe diventare il volto del vostro team con facilità.
  • Liel Abada (Celtic; ipotesi: 75-83)
    L’ala destra israeliana è probabilmente il giocatore più veloce del campionato scozzese: molto si deve anche alle sue contenute dimensioni (non arriva a 170 cm), ma bisogna anche tener conto della sua grande abilità palla al piede: il classe 2001 è un 4 stelle con piede debole e un 3 stelle per le mosse abilità.
https playingfor90.com wp content uploads getty images 2017 07 1509959186
  • Samuel Iling-Junior (Juventus; ipotesi: 73-84)
    Torniamo a parlare di Serie A e lo facciamo con un giocatore estremamente utile alla causa, soprattutto quella della fascia sinistra. Nel ruolo di ala questo giocatore potrebbe regalarci più di una soddisfazione data la sua paradossale completezza per quanto riguarda il fattore attacco. Una perla da far semplicemente uscire dall’ostrica, magari un’azione che verrebbe semplificata dall’approdo in una squadra disposta a fornire maggior minutaggio.
  • Mathys Tel (Bayern Monaco; ipotesi: 68-85)
    Parliamo ora di un giovanissimo (classe 2005) attaccante francese che può comodamente adattarsi al ruolo di esterno di destra e di sinistra: un giocatore versatile il cui tiro e la cui velocità affascinano tutti. Trasformarlo, da giovane promessa a grande campione, potrebbe essere la missione del nostro allenatore.
arsenal v juventus friendly scaled 1

Passiamo ora, come sempre, ai giocatori che possono essere acquistati solo al termine del primo anno della nostra carriera allenatore in EA Sports FC 24.

  • Benjamin Šeško (Salisburgo; ipotesi: 77-87)
    Potrebbe essere troppo tardi per definire questo giovane attaccante un “talento da scoprire” in quanto, nel corso della scorsa stagione, ha messo in mostra le sue doti e si è reso protagonista della cavalcata del Salisburgo, tanto da approdare alla corte del Lipsia, una vera fucina per i talenti del centro Europa. Dotato di fiuto del gol, forza e velocità, potrebbe essere il campione che vi porterà a vincere numerosi trofei.
  • Lucas Beltràn (Fiorentina; ipotesi: 75-83)
    La punta argentina approdata da poco a Firenze potrebbe fare la differenza nel calcio che conta: le occasioni, in una squadra come la viola che compete anche nelle coppe europee, ci saranno sicuramente. Tipico giocatore sudamericano: di bassa statura, rapido e capace di educare il pallone come pochi.
GettyImages 1561133815 1
  • Gustav Isaksen (Lazio; ipotesi: 74-84)
    Il velocissimo attaccante danese può ricoprire ogni ruolo in fase di spinta: abile con entrambi i piedi, può giocare da punta o da ala grazie alla sua folle velocità. La sua capacità di adattamento a varie zone del campo lo rende un “jolly” ideale per ogni squadra: anche in una squadra ambiziosa può trovare facilmente spazio.
  • Mohamed Daramy (Stade Reims; ipotesi: 73-83)
    Terminiamo la nostra lista con questa ala sinistra danese di scuola Ajax. Il giovanissimo attaccante gode di una velocità oltre la norma ma, per crescere sotto l’aspetto della finalizzazione e precisione al passaggio, necessita sicuramente della mano esperta di un allenatore disposto a investire su di lui: che possa essere proprio tu?
isaksen

Leggi anche: EA SPORTS FC 24: LE NOSTRE PREVISIONI DEGLI ONES TO WATCH

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi