Dr Commodore
LIVE

Borderlands 3: Ultimate Edition in arrivo su Nintendo Switch

Per gli utenti Nintendo Switch che sognavano di tornare a vestire i panni dei Cacciatori della Cripta, il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Borderlands 3: Ultimate Edition sta infatti per approdare sulla console ibrida della casa di Kyoto, consentendo ai giocatori di godersi il titolo di Gearbox Software nella sua versione più completa.

L’annuncio è arrivato direttamente sul sito ufficiale di 2K, publisher del gioco, che ha fissato al 6 ottobre 2023 la data d’uscita su Nintendo Switch. Nel comunicato viene specificato come il titolo sarà disponibile per l’acquisto anche in versione fisica e il suo costo sarà di 59,99 dollari.

Borderlands 3: Ultimate Edition offre centinaia di ore intrattenimento, comprendendo il gioco base e tutti e quattro i DLC principali pubblicati. A questi vanno ad aggiungersi tutti i contenuti inseriti all’interno della Designer’s Cut e della Director’s Cut, oltre a più di 30 oggetti cosmetici con cui personalizzare i quattro Cacciatori della Cripta.

Borderlands 3 Nintendo Switch

Borderlands 3 inserito anche nella Pandora’s Box, la collezione per Xbox, PC e Playstation

Le notizie relative alla celebre saga di looter shooter non finiscono qui, visto che da alcuni giorni è disponibile la Borderlands Collection: Pandora’s Box, una vera e propria raccolta definitiva contenente ogni singolo capitolo e contenuto aggiuntivo mai pubblicato. Questa è dedicata a tutti gli utenti Xbox, PC e Playstation che intendono completare la propria collezione, con un’offerta dedicata per ogni piattaforma.

  • Xbox: gli utenti in possesso di una copia di uno qualsiasi dei titoli della saga su Microsoft Store, possono acquistare la Pandora’s Box al prezzo speciale di 30 dollari.
  • PC Steam: gli utenti in possesso di una copia di uno qualsiasi dei titoli della saga, pagheranno solamente per i contenuti non ancora in proprio possesso. Il prezzo esatto sarà mostrato sulla pagina Steam dedicata alla Pandora’s Box.
  • Playstation: gli utenti in possesso di una copia di Borderlands: Game of the Year Edition o di The Handsome Collection per PS4, e quelli in possesso di una copia di Borderlands 3 per PS5 e PS4, potranno effettuare l’upgrade alla Pandora’s Box al prezzo speciale di 30 dollari, avviando uno dei suddetti titoli e seguendo le istruzioni in gioco.

Borderlands Collection Pandora’s Box, contiene tutti e tre i capitoli numerati, Borderlands: The Pre-Sequel, Tales from the Borderlands e New Tales from the Borderlands, oltre a tutti i DLC mai realizzati per ognuno di questi titoli. È in vendita al prezzo di 149,99 euro, ma per un periodo di tempo limitato sarà disponibile per l’acquisto a 59,99 euro.

Borderlands 3 Nintendo Switch Pandora's Box

Leggi anche: REDFALL: NON È ANCORA FINITA, BETHESDA PROMETTE DI TRASFORMARLO E MIGLIORARLO CON IL TEMPO

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi