Dr Commodore
LIVE

Shrek torna in TV e in streaming grazie a “Sky Cinema Shrek”

Shrek torna in TV, regalando al pubblico appassionato la possibilità di visionare tutta la saga con al centro il mitico orco verde, ancora oggi uno dei personaggi del cinema di animazione più amato dal pubblico. In onore della prima trasmissione de “Il Gatto con gli Stivali 2: l’ultimo desiderio” su Sky, il noto servizio ha deciso di lanciare il canale “SKY CINEMA SHREK”, disponibile da lunedì 4 settembre fino a venerdì 8, racchiudendo in questo modo la chance di rivedere tutta la saga, compreso il primo film con al centro il gatto interpretato da Antonio Banderas.

Il secondo capitolo non è incluso nella “collection” di Sky ma nel compenso potete guardare ben cinque film appartenenti all’universo di Shrek. Ovviamente si parte con il primo storico capitolo prodotto dalla Dreamworks nel 2001, vincitore anche di un Oscar dedicato all’animazione ovviamente, senza contare gli incassi incredibili al botteghino: da lì il mondo e il concetto di “fiaba” è cambiato per sempre, continuando il filone anche nel secondo capitolo.

Seguono poi Shrek Terzo e Shrek E Vissero Felici e Contenti, gli ultimi due capitoli della saga meno apprezzati dal pubblico anche se alla fine nel complesso sono sempre godibili. Come accennato insieme a questi avremo anche la possibilità di vedere il primo capitolo del film con al centro il Gatto con gli Stivali. Oltre la trasmissione in TV su Sky per una settimana, l’utenza abbonata al servizio potrà guardare i film anche in streaming quando gli è più comodo nell’apposita sezione dedicata di Sky.

Shrek torna in TV e in streaming grazie a "Sky Cinema Shrek"
credit – Dreamworks

Shrek torna in TV grazie a “Sky Cinema Shrek”: ecco come guardarlo anche in Streaming

Non dimenticate che Sky offre anche un servizio in streaming sempre in abbonamento, ovvero “NOW TV” dove sono disponibili nel box tre capitoli della saga Dreamworks al momento, forse ancora in aggiornamento una volta uscito il canale visionabile anche all’interno del servizio streaming appena citato. Se siete abbonati al servizio ovviamente avrete tutto a disposizione per gustarvi al meglio questo ritorno in pompa magna della nota saga di animazione.

Si sta vociferando di un quinto capitolo della saga in produzione e anche se al momento non sappiamo nulla di ufficiale la conferma sembra essere arrivata. A tal proposito Antonio Banderas ha fatto trapelare dei rumour abbastanza interessanti riguardo la produzione del film, senza contare la conferma di Eddie Murphy nel nuovo capitolo nel caso gli fosse proposto. Il gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio arriva in tv lunedì 4 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Shrek), in streaming su NOW e disponibile on demand.

shrek

Fonte Sky

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi