Dr Commodore
LIVE

Shrek 5 è confermato: è già in trattativa anche il cast originale del film

Dopo alcuni rumour Shrek 5 è realtà. La conferma arriva da varie fonti affidabili come Screenrant e Variety, che hanno quasi ufficializzato anche il ritorno del cast vocale originale, comprensivo di Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz.

In una recente intervista a Variety infatti, il fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri, che è anche un partner creativo di DreamWorks Animation ha confermato lo sviluppo dei quinto capitolo della saga, assicurando i fan che il cast vocale originale è in trattativa per il film:

“Il processo non è molto diverso da quanto fatto con il film di Super Mario, visto che anche in questo caso abbiamo inquadrato gli elementi fondamentali per il pubblico per poi onorarli all’interno della pellicola. Allo stesso tempo stiamo parlando di qualcosa di nuovo, quindi per trama e personaggi dobbiamo aggiungere sicuramente delle novità. Uno dei tanti elementi chiave di Shrek è sicuramente il cast di doppiatori, quindi anche loro sono in trattativa per entrare a far parte del progetto.”

Shrek 5
credit – Dreamworks

Shrek 5 è confermato: torna anche il cast originale composto da Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz, attualmente in trattativa

Durante le scorse settimane anche Eddie Murphy aveva discusso dell’argomento, aprendo anche la strada a un film su Ciuchino.

L’intervista la riportiamo tramite Deadline, dove l’attore è stato intervistato in occasione del suo nuovo film di Netflix “You People” e questa in calce è la riposta dell’attore successivamente a una domanda posta al riguardo del quinto capitolo di Shrek: “Se mi propongono un nuovo film del franchise di Shrek direi subito di sì, assolutamente. Non ci penserei un attimo.

Shrek 5: Eddie Murphy vuole il quinto capitolo e un film su Ciuchino: "E anche più divertente del Gatto con gli Stivali"

Io adoro Ciuchino, e dopo aver visto i film incentrati su il Gatto con gli Stivali ho subito pensato che il personaggio dovrebbe ricevere anch’esso dei lungometraggi dedicati. A pensarci è una figura anche più divertente del Gatto; non mi fraintendete, adoro il micio, ma trovo che Ciuchino sia anche più divertente”.

La conferma è finalmente arrivata e allo stesso tempo, anche se in trattativa il cast originale dovrebbe tornare ancora una vola, per regalare al pubblico un sogno a occhi aperti.

Fonte Screenrant

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi