Dr Commodore
LIVE

Shrek 5: Eddie Murphy vuole il quinto capitolo e un film su Ciuchino: “E anche più divertente del Gatto con gli Stivali”

Shrek 5 non è stato ancora confermato, anche se qualche settimana fa lo stesso Antonio Banderas, doppiatore del Gatto con gli Stivali ha parlato indirettamente del nuovo capitolo della saga, confermando la sua presenza nel caso si desse il via alla produzione.

Lo stesso ha fatto anche Eddie Murphy, doppiatore originale di Ciuchino nella saga, affermando la sua celere presenza nel caso iniziassero i lavori per Shrek 5. Come riporta Deadline il noto comico e attore ha espresso anche il suo desiderio per quanto riguarda un film su Ciuchino, a detta sua anche “più divertente del Gatto con gli Stivali”.

Uno dei personaggi più noti di Shrek potrebbe essere considerato dalla DreamWorks per un film stand alone? Murphy non ha ancora una risposta al riguardo, anche se ha lanciato un messaggio forte e conciso alla produzione e anche al suo pubblico.

Shrek 5: Eddie Murphy vuole il quinto capitolo e un film su Ciuchino: "E anche più divertente del Gatto con gli Stivali"
Shrek 5: Eddie Murphy vuole il quinto capitolo e un film su Ciuchino: “E anche più divertente del Gatto con gli Stivali”

Shrek 5: Eddie Murphy parla del nuovo potenziale capitolo e di un film dedicato a Ciuchino

L’intervista la riportiamo tramite Deadline, dove l’attore è stato intervistato in occasione del suo nuovo film di Netflix “You People” e questa in calce è la riposta dell’attore successivamente a una domanda posta al riguardo del quinto capitolo di Shrek: “Se mi propongono un nuovo film del franchise di Shrek direi subito di sì, assolutamente. Non ci penserei un attimo.

Io adoro Ciuchino, e dopo aver visto i film incentrati su il Gatto con gli Stivali ho subito pensato che il personaggio dovrebbe ricevere anch’esso dei lungometraggi dedicati. A pensarci è una figura anche più divertente del Gatto; non mi fraintendete, adoro il micio, ma trovo che Ciuchino sia anche più divertente”.

Shrek 5: Eddie Murphy vuole il quinto capitolo e un film su Ciuchino: "E anche più divertente del Gatto con gli Stivali"

Una dichiarazione molto interessante che molto probabilmente arriverà anche all’attenzione della stessa DreamWorks, che potrebbe prendere in considerazione sia la produzione del quinto capitolo, sia quella inerente a una saga, o un solo capitolo incentrato su uno dei primi amici dell’orco più amato di sempre.

Un ritorno davvero interessante quello di Murphy, specie se consideriamo il suo amore verso il franchise, sicuramente uno dei più amati di sempre anche dal pubblico. Voi cosa ne pensate di un eventuale quinto capitolo di Shrek?

Fonte Deadline

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi