The Continental: dal mondo di John Wick si mostra in un nuovo trailer ufficiale, mostrando alcuni succosi dettagli su questa serie prequel spin-off divisa in tre parti. La serie TV esplora le origini dell’iconico hotel visto nei quattro film della saga con al centro Keanu Reeves, punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. Dopo il successo incredibile del quarto film Lionsgate ha deciso di produrre questa serie, donando al pubblico la possibilità di entrare più a fondo di questo violento mondo. Con questa ci sarà anche il film spin-off “Ballerina” con Ana de Armas.
Il trailer ufficiale riporta il pubblico negli anni ’70 e offre un’anteprima dell’esclusivo hotel. Con il primo episodio in uscita venerdì 22 settembre e successivi episodi a cadenza settimanale, la serie in tre parti esplorerà le origini dell’iconico “Continental”, aggiungendo dei tasselli rilevanti alla storia iniziata nel 2013 con il primo capitolo di John Wick. Da allora il film ha ottenuto in incredibile successo, consentendo così di tirare fuori dal cilindro queste altre produzioni.
La serie sarà mostrata attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, che viene trascinato nell’inferno della New York anni ’70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un pericoloso percorso attraverso il misterioso mondo sotterraneo dell’hotel, nel tentativo disperato di impadronirsi dell’albergo dove alla fine otterrà il suo trono.
The Continental: dal mondo di John Wick è prodotto da Lionsgate Television. Con uno sguardo esaltante ai primi giorni del più famoso hotel punto di incontro per i criminali di New York, la serie vede nel cast Colin Woodell, Mel Gibson, Michelle Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene.
Diretta da Albert Hughes e Charlotte Brandstrom. Scritta e sviluppata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons. Gli executive producer sono: Basil Iwanyk, Erica Lee, Albert Hughes, Kirk Ward, Greg Coolidge, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger.