Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, l’ultimo arco narrativo sarà diviso in diversi film? [LEAK]

La terza stagione di Demon Slayer è terminata da circa un paio di mesi, e i fan sono già in trepida attesa per la quarta stagione, che è stata annunciata e che adatterà l’arco dell’Allenamento dei Pilastri, uno dei più corti del manga di Koyoharu Gotouge (anche se un leak recente diceva che la quarta stagione potrebbe adattare anche i Gaiden). La quarta stagione farà il suo debutto nel 2024, ma quale sarà il futuro del franchise? Ci sarà una quinta stagione? Una risposta sembra arrivare dal sempre affidabile leaker Oecuf, che ha diffuso delle informazioni molto succose.

Prima bisogna però tornare un pochino indietro a livello temporale. Quasi due settimane fa, il leaker aveva anticipato nei commenti di un post dedicato a Spy x Family che l’anime di Demon Slayer avrebbe avuto dei grandi cambiamenti. Oggi il leaker ha pubblicato un post nel quale ha rivelato che l’arco narrativo finale del manga sarà adattato in una serie di film per il cinema come Il treno Mugen, e non come anime televisivo.

L’arco finale della serie è composto da due parti, Il castello Infinito e Il conto alla rovescia per l’alba, e in totale sono 78 capitoli. Oecuf non ha infatti specificato quanti film saranno prodotti, ma ha semplicemente detto che saranno realizzati diversi film. Secondo lui l’annuncio sarà molto presto, ma non questo o il prossimo weekend.

L’aniem di Demon Slayer

L’anime di Demon Slayer finora è stato principalmente realizzato come anime televisivo, tolto giusto il film de Il treno Mugen, che all’epoca della sua uscita segnò incassi da capogiro in Giappone (anche se poi pure il film è stato riadattato come serie TV nella prima parte della seconda stagione dell’anime, con anche un episodio extra incentrato su Rengoku).

La prima stagione della serie è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix. Le due stagioni successive sono invece disponibili su Crunchyroll. Le prime due stagioni sono anche disponibili con il doppiaggio italiano, realizzato da Dynit, che sta anche portando la serie in home video.

demon slayer header2 1038x576 1 2

Leggi anche Demon Slayer, rumour sulla quarta stagione a confronto: uscirà nell’inverno 2024 oppure no?

Fonte: Account Twitter di Oecuf.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi